Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda 3 2019? 176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, tonyx scrive:

se ho capito bene sarà come il mild hybrid usato da suzuki

ossia sostituisce motorino di avviamento e alternatore, per recuperare energia e usarla oltre che per riavviare il motore, anche per dare un filo di spinta

è appunto il fornire un pochino di spinta extra magari anche solo ai bassi giri e in partenza che fa la differenza tra ibrido e start&stop

per esempio le "ibride" auto tipo la A8 usano questo motore elettrico solo per avviare il motore e non forniscono nessuna spinta quindi sono state omologate come ibride solo per fare un favore a vag...

il mild hybrid è uno, viene declinato a diversi livelli di assistenza e di potenza del motore elettrico ( e dimensioni batteria)

il "piccolo" è quello Suzuki (12V) ----> auto piccole

il "grande" è il 48V di MB (CLS nuovo, di sicuro a benzina 6 in linea non so se anche il diesel nuovo lo monta) -->auto grandi

il "medio" (24V) sarebbe per la prima volta su questa Mazda, vedremo le caratteristiche.

ad occhio e conoscendoli è tarato per le auto "medie"

Modificato da Matteo B.

• Risposte 846
  • Visite 210.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buon pomeriggio a voi,   la mia Mazda 3 2.0 MH Skyactive-G Exclusive AT Metallica Gray      

• Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi dire

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Ritirata ieri! Quest’auto davvero non rende in foto e video. Quando l’ho rivista dal vivo (ieri appunto, mai vista una in 3 mesi) mi sono anche ricordato del perché l’ho comprata. Magari ci saranno

Immagini Pubblicate

Inviato

Dai video vari mi pare che il bagagliaio abbia comunque una buona capacità... a occhio più 350l che 300.

Mi incuriosisce il 2.0 da 122cv, dovrebbe comunque essere adeguato all’auto.

☏ iPhone ☏

Inviato

Allego 2 foto del bagaglio...auto ben fatta.
Quella esposta è una executive.b5ed81f86ff002fe991309dcd4befc21.jpg3cd12137d97d496651fd07147472c87a.jpg

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Inviato
3 ore fa, trecca scrive:

Prime impressioni... Fanno ben sperare!

Bella in questo video. E che gnocca la ragazza!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
10 ore fa, J-Gian scrive:

Hai avuto modo di vedere se avesse lo spazio per la ruota di scorta?

L'auto in questione era dotata dell'impianto bose a 12 autoparlanti.

Al posto del ruotino c'era il subwoofer. Credo che negli allestimenti inferiori ci sia il ruotino.

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...