Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

 

 

eh, insomma...è andata bene la X1  :muto:?

 

"the widow maker " :b9

 

citazioni sparse:

 

"eh, ma i tedeschi sono avanti con la tecnologia"

"un aggiornamento SW e la sistemano"

"tanto non servono"

 

last but not least

 

" la rata mensile con ARVAL è più bassa che un CRV/Forester/ecc "

 

P.S. Bonus Track

 

" tre cilindri è forse meglio di quattro, erogazione più piena in basso e il rumore non è neanche male, quest'anno usano i tre cilindri anche in Moto 2"  

 

 

  • Risposte 24
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

  • Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato.       Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .[emoji13]            

  • La cosa agghiacciante è che sempre più spesso - spinti dal marketing - ci si affida CIECAMENTE a questi dispostivi, per poter essere distratti (smartphone) o per mantenere velocità non idonee.  

  • Questa é la “tecnologia di investimento pedoni”: gli manca solo il mirino 

Immagini Pubblicate

Inviato

La cosa agghiacciante è che sempre più spesso - spinti dal marketing - ci si affida CIECAMENTE a questi dispostivi, per poter essere distratti (smartphone) o per mantenere velocità non idonee.

 

Da pedone (e da ciclista) sono TERRORIZZATO dal fatto che qualcun’altro demandi la mia sicurezza a un sistema che non si sa funziona.

 

e Euroncap non dovrebbe limitarsi alla presenza per assegnare stelline. Ma dovrebbe verificarne la bontà verso gli utenti più deboli (e penalizzare addirittura in caso di funzionanento non ottimale)

 

dal mio canto, quando una pubblicità esalterà la frenata anti investimenti pedoni, penserò all’X1 che trancia in due il bambino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato.

 

 

 

Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .[emoji13]

 

 

 

 

 

 

Inviato
Cita

In February 2019, the Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) released the results of a new test of Automatic Emergency Braking Systems in small SUVs and their effectiveness in avoiding or mitigating crashes with pedestrians. BMW was particularly disappointed with the results of the 2018 BMW X1 tested.

 

BMW has a long history of safety innovation, with an engineering philosophy based on three pillars: accident avoidance, passenger protection during and after a crash, and post-crash notification. The 2019 BMW X1 has a standard equipment (optional in 2018), camera based Automatic Emergency Braking System that is designed primarily to warn the driver and emergency brake to avoid a crash with another vehicle.

 

The 2019 BMW X1 is also able of warning the driver of a pedestrian crossing the road ahead. If the driver does not respond to the warning, the system may apply the brakes. The upper threshold for this system on the X1 is 60km/h or 37.5 mph as indicated on the vehicle speedometer. Given that BMW speedometers are calibrated conservatively and that the IIHS test was performed at exactly 37 mph, it may be that IIHS tested the system above the designed threshold.

 

Customers with questions may contact BMW Customer Relations at 1-800-831-1117, or email CustomerRelations@bmwusa.com.

 

:disp2:

 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, drucker scrive:

Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato.

 

 

 

Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .emoji13.png

 

 

 

 

 

 

se il manichino avesse la pelle più scura la macchina avrebbe ACCELERATO ??

 

a parte gli scherzi.... il problema è questo (ok, dati USA, ma è molto simile da altre parti secondo me)

pedestrians.jpg

tutto questo ha una sola spiegazione : smartphones

 

io sono a favore di questi sistemi (basta vedere il grafico), ma se ci sono devono FUNZIONARE, se non funzionano è anche peggio.

 

questaprestazione di X1 è inaccettabile. (c'è anche una spiega di BMW USA a supercazzola, dicono che andava un miglio all'ora in più dei loro standard)

Modificato da Matteo B.

Inviato
se il manichino avesse la pelle più scura la macchina avrebbe ACCELERATO [emoji84][emoji1787]  

a parte gli scherzi.... il problema è questo (ok, dati USA, ma è molto simile da altre parti secondo me)

pedestrians.jpg.03a8d280e15de914401c869c90c4181b.jpg

tutto questo ha una sola spiegazione : smartphones

 

io sono a favore di questi sistemi (basta vedere il grafico), ma se ci sono devono FUNZIONARE, se non funzionano è anche peggio.

 

questaprestazione di X1 è inaccettabile. (c'è anche una spiega di BMW USA a supercazzola, dicono che andava un miglio all'ora in più dei loro standard)

 

Sono sistemi piuttosto "nuovi" hanno bisogno di una taratina. Sulla nuova Swift mia moglie ha avuto diversi problemi con la frenata di emergenza , ci sono state situazioni dove in città una moto ti passava troppo vicino o un'auto si infilava davanti e partiva una frenata disperata che poteva generare un tanponamento. Dopo un Update Il sistema è più permissivo e le situazioni potenzialmente pericolose drasticamente ridotte. Detto ciò quanto successo con la BMW resta inaccettabile.  

 

 

 

 

 

 

Inviato
12 minuti fa, drucker scrive:

Sono sistemi piuttosto "nuovi" hanno bisogno di una taratina. Sulla nuova Swift mia moglie ha avuto diversi problemi con la frenata di emergenza , ci sono state situazioni dove in città una moto ti passava troppo vicino o un'auto si infilava davanti e partiva una frenata disperata che poteva generare un tanponamento. Dopo un Update Il sistema è più permissivo e le situazioni potenzialmente pericolose trasticamente ridotte. Detto ciò quanto successo con la BMW resta inaccettabile.

 

 

 

 

 

la verità è che sti cazzo di sistemi sono di moda e servono a far vendere, ma rispetto a cosa ti dicono sono ancora indietro come le palle del cane. 

La mia ogni tanto segna ostacoli inesistenti o non si accorge dei ciclisti. 

Solo che, vendendoteli come da pubblicità, ci credi, ti distrai e combini il casino. 

Sta storia delle stelline euroncap sta diventando una barzelletta ormai 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Infatti anche a me tutta sta roba non convince, soprattutto in situazioni caotiche/strane come quelle Italiane.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.