Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
47 minuti fa, T a u r u s scrive:

Si ha un sistema di guida autonoma di livello 2 di Aptiv finora il migliore usato su un prodotto FCA paragonabile ad autopilot di Tesla. 

22 minuti fa, Bare scrive:

Aptiv's system should be a Level 2+.

Qualcuno sa dire a che livello sono le concorrenti della triade?

• Risposte 1.3k
  • Visite 396.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Invece la concorrenza non potrà mai recuperare, troppo costoso fare auto vere da guidare anziché virtuali.

• i miei due cents su questo MY: Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI: 1. virtual cockpit 2. clima quadrizona 3. due schermi

• Uno viene qui per gustarsi un po di news su un semplice my e invece si trova il 3d infestato di delatori e trolls che non aspettano altro che venire a sfogare le proprie frustrazioni.... le informazio

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minutes ago, 33 4x4 pininfarina said:

Qualcuno sa dire a che livello sono le concorrenti della triade?

Level 2+ at the best. AFAIK there is no true Level 3 on the market. 

FCA will offer Level 3 on an all new Maserati models.

Inviato
13 minuti fa, rossoproteo scrive:

Tornando a Giulia 2020, ho notato nella scheda tecnica della veloce 280 cv che la velocità max è stata portata a 250 km/h

possibile che abbiano introdotto la 280cv tp?

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
2 ore fa, mmaaxx scrive:

Se per andare a lavoro "Paperino" ci impiega 40 minuti per 20km, mentre con i mezzi pubblici ci impiega 1.45h, secondo te "Paperino" con cosa si reca a lavoro?

Paperino si fa 100 km x 2 e se usa il mezzo pubblico ci impiega 2 ore e 1 minuto se va in auto, via autostrada, 1 ora a velocità warp, 1 ora e trenta a 'velocità codice' e 1 ora e 45 se fa la statale e risparmia circa 5 euro di pedaggio... Ma siamo OT....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
13 ore fa, fedegta scrive:

Verde visconti per la MY2020.

La foto nella corte è magnifica, puro stile italiano!

Mi sono perso nelle 120 (centoventi) pagine di questo my!! Queste verde stupendo sarà disponibile su stelvio ?? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
15 hours ago, AlexMi said:

Chi da importanza alle cose virtuali per femminucce non sarà mai interessato a Giulia.

Il my2020 non punta a primeggiare sulla fuffologia, ma punta a colmare il gap che aveva su alcuni aspetti mantenendo la leadership assoluta su meccanica e piacere di guida.

Non si può piacere a tutti.

Non, non si può, ma se hai bisogno di vendere sarebbe bene piacere a più gente possibile.

Inviato
15 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

possibile che abbiano introdotto la 280cv tp?

In Cina è sicuro, la 280 cv c'è solo TP.

Però la TP era già venduta da anni in Inghilterra, e aveva la velocità max limitata a 240km/h come la Q4.

Adesso, Sepp0 scrive:

Non, non si può, ma se hai bisogno di vendere sarebbe bene piacere a più gente possibile.

Lezione imparata, con Tonale investiranno 1/10 nel telaio e nell'handling e 9/10 su virtual fuffing.

E' quello che vuole la maggioranza.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

i miei due cents su questo MY:

Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI:

1. virtual cockpit

2. clima quadrizona

3. due schermi per infotainment sui poggiatesta posteriori

4. autopilot

5. modulo hybrid con cambio cvt

6. fari full led o laser

7. frecce dinamiche

8. inoltre eliminerei quegli orribili paddles in alluminio, troppo ingombranti, freddi in inverno e roventi in estate, che sono inutili in una macchina a cambio automatico che mira alla guida autonoma

9. wi fi a 5 ghz con modulo sim 5g

10. chiave nfc con display integrato e totale controllo remoto dell'auto con possibilità di parcheggio a distanza

Mi dispiace ma fin quando non si svegliano e si concentrano solo su trazione posteriore, handling, potenza, coppia motrice, piacere di guida etc etc resteranno sempre indietro rispetto alla migliore concorrenza che peraltro può anche godere di vantaggi fiscali (un mio conoscente è riuscito a detrarre il 50% del prezzo di acquisto di un'audi q5 con il bonus elettrodomestici averndo ristrutturato il garage)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
13 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Mi sono perso nelle 120 (centoventi) pagine di questo my!! Queste verde stupendo sarà disponibile su stelvio ?? 

lo è già da due anni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.