Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 251
  • Visite 79.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• https://www.bmwblog.com/2025/08/21/mercedes-bmw-engine-alliance-2027/    

• Con soldi pubblici io rimango fermamente convinto che tutta la mostruosità di soldi che stiamo buttando nell’elettrificazione privata sarebbe meglio usarli per TPL/sharing efficienti e ammortizz

• E contemporaneamente eliminano la Classe A? 🤔   Comunque, se lo fanno davvero, questo è uno spartiacque equivalente al momento in cui Lancia si è ritirata dalle corse. Chi s'è visto s'è vist

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, superkappa125 scrive:

In un futuro elettrico obblighi chi ha famiglia a rinunciare ad un centinaio di km di autonomia extra, peró. :mrgreen:

..non credo che una che ha famiglia e bisogna di spazio e il cliente target di lusso in vista di Källenius.

Inviato
26 minuti fa, stev66 scrive:

Più che altro dettata dalle vendite visto che le sw sono in via d'estinzione ovunque, forse esclusa l'Italia. 

non si puo dire cosi - la quota al mercato europeo della Combi tra 2000 e 2015 era sempre tra 12,5 - 13%, 2022 era a 8%.

Ma di questi Combi venduta 2022 in Eu erano 40% in Germania, 7,5% in UK e solo 5% in Italia.

Inviato
10 minuti fa, 4200blu scrive:

non si puo dire cosi - la quota al mercato europeo della Combi tra 2000 e 2015 era sempre tra 12,5 - 13%, 2022 era a 8%.

Ma di questi Combi venduta 2022 in Eu erano 40% in Germania, 7,5% in UK e solo 5% in Italia.

Pensavo diversamente, ma forse mi sbagliavo tra le kombi mb e tutte le sw di tutte le marche ( quota comunque in calo) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
20 minuti fa, stev66 scrive:

Pensavo diversamente, ma forse mi sbagliavo tra le kombi mb e tutte le sw di tutte le marche ( quota comunque in calo) 

Quota kombi al mercato totale del paese  anno 2000 - 2022:

Germania 8.8% - 6,4%

UK 2,5% - 1,2%

Italia 4,2% - 0,8%

Inviato

Alla fine è la strategia di Alfa dove NON hanno fatto la SW di Giulia, ma hanno proposto il SUV.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
5 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Alla fine è la strategia di Alfa dove NON hanno fatto la SW di Giulia, ma hanno proposto il SUV.

Si...ma il 2030-2033 e lontano per variazione della carrozzeria in un mondo di skateboard elettriche. Si puo cambiare molto veloce su quella base e se il trend per il suv (alto, resistenza alto) continuera in un mondo delle bev (dove aerodinamica e tutto per la autonomia) questa dovremme aspettare.

Inviato

Mi sembrano mosse logiche.

E' da dire che la classe E arriverà a breve, e quindi nel 2030 sarà ancora fresca.

Del resto si sà che le auto odierne ICE dovranno tirare avanti sino al 32 per poi sparire.

Ed è chiaro che non puoi fare una nuova generazione per stare su un mercato in phase out per 4 anni.

In realtà io mi attendo 3/4 restyling per i modelli attuali di D/E premium.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere