Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[mention=19107]Tony ramirez[/mention]
 
Anche a me. E' una NSX restyling.
 
E' meno peggio di quanto credessi, ma tuttavia, è come se avessero messo davanti il motore alla Porsche 911. E' un qualcosa di assurdo ed incomprensibile, buttare sessant'anni di storia in questo modo....contenti loro....
Sottoscrivo, se non fosse una Corvette avrebbe un suo bel perché ma così... Mamma mia

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirvi cosa NON è

 

NON è la rivisitazione della NSX anhe se la richiama

NON è una corvette

NON è bella (e questo è il punto fondamentale)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

da vedere dal vivo in un paio di foto è meno peggio del previsto,però esteticamente sembra già vecchia in alcuni particolari, ma come detto da quasi tutti la corvette è altro e non questa... se il prezzo fosse quello anche in europa potrebbe avere un notevole successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non è bella, il frontale è corto e a punta, mentre il posteriore è lungo e squadrato, sembrano due auto diverse incollate al centro.

Dentro invece è una confusione, ci sono tremila forme, colori e materiali diversi.

E, cosa più grave, non è una Corvette.

 

Ma quel 6.2 V8 a meno di 60.000 dollari, devo dire che fa quasi dimenticare tutto il resto. Vediamo a quanto la mettono da noi, ma immagino che lieviterà fino agli 80/90.000 euro (e non sarebbe male comunque).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo in Italia se seguirà le logiche della c7 partirà da circa 100000 euro, che a prescindere dall'estetica soggettiva sono adeguati ad una coupè v8 a motore centrale dotata di cambio a doppia frizione. Tra l'altro il pack Z51 apporta ulteriori migliorie al già buon comparto tecnico.

 

https://media.chevrolet.com/media/us/en/chevrolet/home.detail.html/content/Pages/news/us/en/2019/jul/0718-corvette.html

Modificato da Alessio90
Link al commento
Condividi su altri Social

e quanto scritto negli ultimi messaggi va accompagnato con un buon 7:18 al Ring . Per la versione base!  Immaginate quella pepata in arrivo successivamente da circa 650 hp...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.