Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, ercole98 scrive:

Ma i fari barboni saranno ancora alogeni? 😮

Secondo me faranno come su Compass: fari full led con le parabole per quelli barbon, mentre quelli per le versioni più accessoriate full led lenticolari.

Quelli del clinic secondo me avranno le parabole, quelli a 3 elementi avranno le lenti

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/8/2021 at 22:45, Tony ramirez scrive:

Io capisco l’entusiasmo di nuove spy a giustificare i commenti euforici.., ma se 10 anni mi avessero mostrato sta foto dicendomi che la sotto ci fosse un’alfa, avrei o riso o pianto! Vi prego di non soffermarvi sui dettagli che sono fatti per distrarre dal totale… Raga ha delle proprzioni da Hyundai Tucson 1 serie, specie con ste ruotine! Ma stiamo scherzando? Ma di cosa stiamo parlando? Sono indignato! Come proporzioni l’ultimo suv Hyundai (santa fe? Po esse?) se lo mangia vivo sto robo qui!

?

L a tucson 1°a serie ce l'hanno i miei e la vedo tutti i giorni...e non ci vedo nulla in comune (e ha forme più da fuoristrada "vero" rispetto questa che è più SUV) :D

On 7/8/2021 at 10:45, Osv scrive:

Io mi riferivo al fatto che finalmente l’abbiano implementata su un Alfa, Giulia e Stelvio nemmeno ce l’hanno.

GIulia e Stelvio sono per uomini veri che sanno parcheggiare (io l'ho lievissimamente arrotata-sulla targa- il primo giorno per colpa del cambio automatico :D )

On 7/8/2021 at 15:12, crisho scrive:

Ragazzi avete rotto le p*** con sta maniglia.

È già tanto che vediamo un mulo alfa e che alfa ancora produca auto e non frigoriferi.

Vogliamo proprio incancrenirci sulle finezze.

 

Tornando seri, i fari con gli elementi simil-concept sono curioso di capire come saranno sviluppati, sembrano molto più grandi.

La visione di insieme con i cerchiazzi la aggrazia non poco. Bravi.

CI manca il frigo...che la cucina già c'è

 

alfa-romeo-cucina-002.jpg

 

L amaniglia vi va bene questa? :D

  • Ahah! 2
  • Adoro! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gpat scrive:

Quando ero iscritto a questo forum da poco, ho letto un'analogia molto eloquente:

"una supposta e un dirigibile hanno lo stesso Cx, ma se opponi una resistenza diversa è per via della sezione frontale "  

 

Questo pomeriggio, quando ho un po' di tempo...provo a "infilarmi" un dirigibile.

Poi vi faccio sapere😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, ILMAT scrive:

Buonasera a tutti, vi leggo da molto ma non sono mai intervenuto.

Sono un Alfista al limite dell’impossibile. Ho trovato “casualmente” questo video su YouTube e dal minuto 2 si vedono quelli che parrebbero gli interni della Tonale.. video di inizio 2020. Ne eravate a conoscenza?

 

 

Quante probabilità ci sono che gli interni nelle immagini siano stati  sostanzialmente aggiornati da fine 2020 ad oggi?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.