Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In questo forum c’è la tendenza a sopravvalutare AR.

Pensare che una suvvetto fatto per far cassa e basato su una vettura non particolarmente accattivante possa accendere gli animi fa un po’ ridere…

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
43 minuti fa, A.Masera scrive:

Pensare che una suvvetto fatto per far cassa e basato su una vettura non particolarmente accattivante possa accendere gli animi fa un po’ ridere…

Non sono d'accordo.

Anche Urus è stato pensato per far cassa, eppure sceglierei senza dubbio la Touareg tra tutti i SUV di quella piattaforma. 

Parlo dei miei gusti chiaramente, ma credo che voi parliate in questo modo perché Alfa non è dove merita.

Scusate il paragone con Lambo, so che non è per nulla azzeccato ma era per render l'idea, diciamo. 

Per me Giulia è la berlina più bella in commercio ed una delle più belle della storia. È fantastica persino nella versione base, ma i motivi per cui non viene acquistata li sappiamo benissimo, e non riguardano l'estetica. 

Direi che si tende a sottovalutare il marchio a prescindere. 

Sembrerà avere tutti i requisiti minimi del segmento, compresi full-led, schermini ecc. 

Praticamente quello che manca sulle D, almeno momentaneamente; ecco, qui posso darvi ragione, ma non critichiamo Alfa sin da subito. 

Inviato

Quattroruote persevera nella convinzione delle maniglie posteriori finte, che invece dicono essere a scomparsa.
Ma possibile che abbiano perso ogni capacità di conoscenza da insider?

O sanno qualcosa che anche i meglio informati qui non sanno...?
Mi sembra assurdo che la maggior testata del settore parli per supposizioni!

Alfa Romeo Tonale, nuovi avvistamenti dei prototipi - Quattroruote.it

Inviato
9 minuti fa, Fedo scrive:

Quattroruote persevera nella convinzione delle maniglie posteriori finte, che invece dicono essere a scomparsa.
Ma possibile che abbiano perso ogni capacità di conoscenza da insider?

O sanno qualcosa che anche i meglio informati qui non sanno...?
Mi sembra assurdo che la maggior testata del settore parli per supposizioni!

Alfa Romeo Tonale, nuovi avvistamenti dei prototipi - Quattroruote.it

Beh l’unico intento di quell’articolo è farti comprare la rivista o Q Premium sinceramente 😅

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Beh l’unico intento di quell’articolo è farti comprare la rivista o Q Premium sinceramente 😅

Le maniglie non sono integrate. Su tutti i muletti che ho visto. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
3 ore fa, A.Masera scrive:

beh...se vien fuori come nelle ricostruzioni di al volante (e la macchina è quella) ,va tranquillamente nella top 3 dei suv C più belli (a mio avviso)

1 ora fa, __P scrive:

certo che per chi compra costantemente la rivista potrebbero darlo gratuitamente eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 minuti fa, LucioFire scrive:

beh...se vien fuori come nelle ricostruzioni di al volante (e la macchina è quella) ,va tranquillamente nella top 3 dei suv C più belli (a mio avviso)

certo che per chi compra costantemente la rivista potrebbero darlo gratuitamente eh

Ribadisco che i fari delle versioni top non sono quelli. I render di Al Volante sono basati sulle foto del clinic. Ma alcuni particolari sono diversi.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
22 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ribadisco che i fari delle versioni top non sono quelli. I render di Al Volante sono basati sulle foto del clinic. Ma alcuni particolari sono diversi.

Anche perché quel disegno mica l'hanno fatto ora: l'hanno realizzato quando sono usciti i clinic e lo stanno riproponendo da mesi... ;D

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

sima l'aspetto generale raiamente è quello...cambia "l'interno" dei fari  e poco altro...la "lamiera" è quella e il posteriore dall'inquadratura messa da al volante fa una figura decismente migliore rispetto al clinic.

52 minuti fa, __P scrive:

Ragazzi i fari saranno di due tipologie: uno base simile al modello clinic e la versione top che va portare in produzione quanto visto nella concept, come si vede in questo prototipo.

4ADCC22E-C73C-4E66-8C0B-18DA24085B81.thumb.jpeg.2ecd93648ae2ef4428e5b8fde178925e.jpeg

ecco appunto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.