Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, Gil scrive:

Perché?

la volevi più lunga o più corta?

Tanto non andrebbe bene comunque........................

Se già Compass è più di 4,40 m, cosa ci si dovrebbe aspettare?

La Tonale sarà lunga come la maggior parte dei suv del suo segmento, solo che per un'Alfa sarà un problema..... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, AndreaB scrive:

La Tonale sarà lunga come la maggior parte dei suv del suo segmento, solo che per un'Alfa sarà un problema..... 😅

magari semplicemente ha il box più corto e non gli sta dentro

Inviato
27 minuti fa, Aymaro scrive:

magari semplicemente ha il box più corto e non gli sta dentro

Ok.... non ho voglia di scatenare polemiche.... ma l'utente dice di possedere uno Skoda Kodiaq, che è un suv posizionato mezzo gradino sotto al Tonale (come Ateca, T-Roc, Q2, Renegade)... è come se io mi lamentassi che la Tipo non mi sta dove prima tenevo la GPunto e me la prendo con Fiat per averla fatta così lunga..... boh... poi ognuno è libero di pensarla come vuole..................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 minuti fa, AndreaB scrive:

Ok.... non ho voglia di scatenare polemiche.... ma l'utente dice di possedere uno Skoda Kodiaq, che è un suv posizionato mezzo gradino sotto al Tonale (come Ateca, T-Roc, Q2, Renegade)... è come se io mi lamentassi che la Tipo non mi sta dove prima tenevo la GPunto e me la prendo con Fiat per averla fatta così lunga..... boh... poi ognuno è libero di pensarla come vuole..................

Ma è più lungo di una 156... I box sono stati fatti per altri tipi di vetture. Una volta con un box di 5 metri ci parcheggiavi un'ammiraglia, adesso non ci metti neanche un SUV segmento C (con tutto che i SUV dovrebbero sfruttare più l'altezza della lunghezza). E sempre che passi dalla porta.

Modificato da jameson

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
13 ore fa, Gil scrive:

Perché?

la volevi più lunga o più corta?

Che domande fai ??

Si tratta di un Alfa quindi la si vuole più lunga e più corte contemporaneamente, più larga e più stretta e soprattutto SW ma anche coupè  #tavaresdimettiti!

Inviato
9 minuti fa, AndreaB scrive:

magari alla prima occasione possibile voleva provare ad acquistare ancora (o per la prima volta) un'alfa e vede che non gli sta in garage.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
21 minuti fa, AndreaB scrive:

innanzi tutto non ha fatto un anatema contro Alfa, stellantis o chi che sia, ha detto che se supera i 4,50m non gli sta nel box (+12 cm di differenza). Stop.

Io le polemica (introdotta dal ma di solito) le vedo quando alla prima critica (giustificata dai cm, un fatto oggettivo) partite con la difesa a spada tratta del tipo:

11 minuti fa, anparrini scrive:

Che domande fai ??

Si tratta di un Alfa quindi la si vuole più lunga e più corte contemporaneamente, più larga e più stretta e soprattutto SW ma anche coupè  #tavaresdimettiti!

1 ora fa, AndreaB scrive:

Smettiamola di classificare tutto e dividerlo in bianco o nero, e soprattutto, non tutto il mondo ce l'ha per forza con ex FCA,

si esprimono opinioni e si critica, anche qualcosa che ti piace

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 minuti fa, Gil scrive:

serve un crossover ,di tutto un po

benissimo , ma allora pero' risulta stucchevole elencare le "ragioni per cui non la si compra"

io non mi metto ad elencare le ragioni per cui NON compro o non mi piacciono il 99 % DELLE AUTO sul mercato

la "motivazione del no "potremmo risparmiarcela, tutto qui , nessuno e' obbligato a dire che la tonale e' bella questo e' ovvio

ma stucchevole di cosa? nel topic di un'auto, un utente si dice interessato alla vettura in questione, ma una volta scoperto che avrà certe dimensioni,si accorge non può più comprarla, perché mai non dovrebbe dirlo? non è OT, non offende nessuno, non(credo) va contro il regolamento?  Non c'è la lesa maestà del marchio del biscione eh...

Modificato da Aymaro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.