Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, mmaaxx scrive:

Certo che consigliare una suv B low cost quando chiede di una Tiguan o equivalente.

Capisco una DS7, una Compass, una Mazda CX-30, ma una Vitara...?

La 1.4 automatica starwiew viene 28k euro circa. Non vedo tanto low cost in quasi 30k euro di macchina ( tra parentesi full vera) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 157
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
40 minuti fa, A.Masera scrive:

tutto vero.

Lo scazzo è grosso, ma lo sbattimento per far valere la mia opinione non è da poco.

La verità è che sono tutte così, non è che cambiando gruppo cambia realmente qualcosa.

A6 è decisamente oltre dimensione, in garage ho 5 metri, il problema è la rampa per scendere che ha una curva a gomito molto stretta... giù scende anche un Q7 ma per me lo fa in retromarcia e a pelo ogni volta

Non sono tutte così.

20 minuti fa, Cosimo scrive:

scusa, ma chiama il servizio clienti vw e fa una bella pec in cui spieghi la situazione. Cazzo ti hanno venduto una macchina che potenzialmente potrebbe avere perfino qualche problema legale a girare su strada.  E che se la piglino indietro valutandola il giusto. 
Il conce magari è stato inculato come te, ma la casa qualche responsabilità dovrà pur prendersela

Io penso che da un legale ci andrei. Una cosa del genere ,conoscendomi,mi toglierebbe il sonno :D

11 minuti fa, Cosimo scrive:

vabbè, evoque e lr in generale hanno i difetti di serie, mica è sfiga :mrgreen: 
a un mio amico è quasi esploso :lol:

Il mio cugino al terzo freelander...ora gira col doblò aziendale :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La classe B non ti interessa? Internamente è come la classe A e come prezzo cambia di poco e niente

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
54 minuti fa, A.Masera scrive:

La verità è che sono tutte così, non è che cambiando gruppo cambia realmente qualcosa.

STA CIPPA.

(senza offesa)

Inviato

In effetti, ," sono tutte uguali" suona più come un film di Alberto Sordi (cit.) o come autogiustificazione di decisione già presa. 

Una qualsiasi analisi più approfondita porta a risultati diversi, con le auto del sol Levante ad occupare i primi posti delle classifiche di affidabilità , e le altre più  o meno equivalenti, sia pure con diversa gravità degli inconvenienti 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Concordo su tutta la linea. Inoltre, volere ancora dare fiducia a vag dopo la doppia fregatura presa in un colpo solo, è da masochisti secondo me. Io non ne vorrei nemmeno sentire parlare

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Boh.

Alla fine @A.Masera chiede cosa, nel gruppo VW, potrebbe acquistare.

A questo punto, VW Tiguan o Skoda Karoq. ED magari con estensione di garanzia e tutti i tagliandi da loro, così da poterli inchiodare in caso di necessità futura.

Oppure, sempre qualcosa del genere ma a noleggio, 3 anni e via.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

... compera quello che ti pare, ci mancherebbe, ma dire che tutti i marchi sono uguali, non lo trovo corretto. 

E io, nella mia vita " automobilistica" ho posseduto 13 marche di auto differenti. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Grazie a voi ho rivalutato la situazione: attenderò responso tecnico preciso (forse per domani) e poi ragionerò su se e come difendermi.

per coloro che dicono che non sono tutti uguali... a chi vi riferite? Sono curioso.

ps mea culpa ho detto che preferisco una tedesca tralasciando Volvo (potessi prenderei un XC60 ad occhi chiusi)