Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Correggo....ho visto solo ora che avevate già postato il nome, sorry!

 

 

 

 

 

17 minuti fa, stev66 scrive:

Avrà il v6 alfa elaborato twin spark 

 

sempre meglio un V6 che un pacco batterie......piuttosto di niente è meglio piuttosto.......;)

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Mauro Caporale scrive:

ma se Ferrari non fornirà più motori a Maserati, e Fca ha depositato il brevetto per un nuovo 6 cilindri in linea, dubito che questa nuova Berlinetta abbia un V6 


Il T6 è per le applicazioni americane di FCA, mentre il V6 “Termoli” evoluto andrà a finire anche sotto il cofano delle future Maserati ICE e PHEV. La prima applicazione, in versione da oltre 600 cv, sarà su questa M240 e poi sulla D-UV fino al completo rinnovamento di gamma.

 

16 minuti fa, VuOtto scrive:

sempre meglio un V6 che un pacco batterie......piuttosto di niente è meglio piuttosto.......;)


In realtà ci saranno entrambi ?

 

 

 

36 minuti fa, AlexMi scrive:

Che senso ha accompagnare l'annuncio di una vettura in arrivo nel maggio 2020, taggandola come la nuova era di Maserati, con il suono di un motore attuale?


L’interpretazione corretta potrebbe essere questa ?
 

33 minuti fa, severinsch scrive:

Se si ascolta l'audio per intero sul sito Maserati, si capisce che il V8 va via, si allontana... lasciando campo alla nuova era.

 


E non credo sia un caso che tale disclaimer arrivi proprio nella data in cui finisce il ciclo produttivo di GT/C.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, MikeMito scrive:

Avrà il 2.9 V6 da 625cv. Ancora non si hanno notizie ufficiali sulla parte elettrica applicata al V6.


Uno dovrebbe essere posizionato sul cambio, ed almeno uno sull’asse anteriore visto che per 8C nella slide era scritto “electrified front axle”.

 

 

FD6D129B-B473-41D0-B6AF-E158095AFD51.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

motore a parte e dal poco che trapela,

 

secondo voi in cosa dovrebbe differenziarsi dall'eventuale target di Ferrari Roma?

Quale potrebbe essere una valida antagonista di 911 e AMG GT?

 

 

 

 

 


Che son proprio due auto diverse?

Se di solo termico fa già 625 cv, più gli elettrici per una potenza complessiva che con ogni probabilità supererà i 700 cv, si pone già oltre la citate auto.

Mettici poi la cella in carbonio...

Questa è la sportiva flagship di Maserati, sopra o di lato alla futura GT a 4 posti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.