Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

On 22/8/2020 at 20:34, 4200blu said:

 

Mhev e solo una recuperazione della energia durante la frenatura con una batteria piccola

 

Can you explain difference between P2 MHEV and P2 HEV? I will help you if you want. Compare ZF 8HP MHEV 4th gen with ZF 8HP HEV 2nd/3rd generation.

Link al commento
Condividi su altri Social


Aspetta di vederla il 9 settembre...
Dalle info che ho avuto, lo stile sarà fin troppo Maserati, cosa che probabilmente piacerà ai più. Ovviamente inaugurerà il nuovo family feeling, soprattutto all’anteriore. La reminiscenza con Ferrari sarà giusto giusto con la posizione di alcuni elementi.
Mica ho detto che é un male che abbia un rimando a Ferrari....

☏ AGS2-W09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2020 at 18:59, Tecno78 scrive:

Non metterei la mano sul fuoco per phev e mhev.. le supercar phev sono rare


Rare? Forse adesso...

McLaren l’altro giorno ha presentato la sua architettura per modelli ibridi. Ferrari dopo SF90 presenterà l’anno prossimo l’erede di F8, V6 PHEV. V6 che più o meno elettrificato prenderà il posto del V8 pure sulle GT entry level della gamma.

Aston Martin ha (aveva, sempre se sopravviverà) la Valhalla con il V6 ibrido.

Maserati sulle newGT/GC oltre al powertrain ibrido ha in programma una versione PHEVz

 

Continuo? 😉

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Tecno78 scrive:

Nono io intendevo phev "pure," con la spina ed il motore. Solitamente sono mhev, ibride o elettriche, non plug-in.

 

Ad ogni modo basta leggere tra le righe .. ;)

 

Se hai info diverse da quelle che vedono la collaborazione di AVL con Maserati per lo sviluppo di una versione ibrida, dacci qualche informazione in più, no? 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.