Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, Fatbastard78 scrive:

No.

Butto un occhio al nuovo Kangoo per dargli una possibilità e poi vado di Touran.

scusa ma perché insistere di renault se ti puoi permettere un touran ? le renault dopo un paio d'anni cascano a pezzi... almeno le vw hanno ancora un po' di qualità....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 802
  • Visite 164.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• [Mode TROLL]  

• nicogiraldi
    nicogiraldi

De meo si è dimesso da ceo. Andrà in kering nel settore del lusso.  

• Renault ha stoppato la produzione del recentemente rinnovato Espace nello stabilimento di Douai. Addio quindi al monovolume francese: è la prima vittima del 2021 e del piano di ristrutturazione d

Immagini Pubblicate

Inviato
49 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

No :D

Butto un occhio al nuovo Kangoo per dargli una possibilità e poi vado di Touran.

perche’ non vai di c4 picasso?

Lo so che quando si ha una famiglia grande si mette una pietra sopra al tipo di auto e al suo design.. pero’ kangoo e touran mi san proprio di niente.

Inviato
55 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

scusa ma perché insistere di renault se ti puoi permettere un touran ? le renault dopo un paio d'anni cascano a pezzi... almeno le vw hanno ancora un po' di qualità....

Considerando l'esperienza col Kandjar aziendale che abbiamo appena restituito, a parte qualche problemino di elettronica a parte, non mi pare che le Renault cadano a pezzi.

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Considerando l'esperienza col Kandjar aziendale che abbiamo appena restituito, a parte qualche problemino di elettronica a parte, non mi pare che le Renault cadano a pezzi.

Mia sorella ha una Clio 4 restyling motore a parte casca tutto a pezzi...

Inviato
1 ora fa, Davialfa scrive:

perche’ non vai di c4 picasso?

Lo so che quando si ha una famiglia grande si mette una pietra sopra al tipo di auto e al suo design.. pero’ kangoo e touran mi san proprio di niente.

Mi serve che traino pure una caravan.

Citroen e Peugeot hanno una massa rimorchiabile ridicola, specialmente a benzina. Oltre ad essere leggerine.

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

1) abbiamo delle Renault in casa e grossi problemi non ne abbiamo mai avuti, solo su una modus però a seguito di un incidente (con ragione) ma che non sono mai riusciti a sistemare 

2) con la vw una volta mi è saltata la catena della pompa dell'olio e ho dovuto rottamare la macchina. Una seconda volta ho avuto problemi alla testata (questa era una Seat): quindi non ho proprio esperienze positive.

3) attualmente faccio poco più di 10000 km all'anno e se posso risparmiare un po' di mille euro lo faccio volentieri. Poi, ovvio, se la differenza è minima prenderò il Touran.

Modificato da Fatbastard78

Inviato
2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

le renault dopo un paio d'anni cascano a pezzi...

Menomale che ho una Dacia, allora. Ecco perché dopo dodici anni è ancora in servizio permanente effettivo e al tagliando mi fanno i complimenti per come sta: è una Renault ma non lo sa! 😂😂

spacer.png

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Inviato
11 minuti fa, PanDemonio scrive:

Menomale che ho una Dacia, allora. Ecco perché dopo dodici anni è ancora in servizio permanente effettivo e al tagliando mi fanno i complimenti per come sta: è una Renault ma non lo sa! 😂😂

spacer.png

E te ne vanti anche di avere una dacia?

Inviato
36 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

E come pure! La migliore auto al mondo. Dodici anni che provano a farmi cambiare idea, ma nessuno è stato finora abbastanza convincente.

(oddio, sarebbe stata ancora migliorabile per renderla davvero perfetta, ma a quanto pare le SW come le monovolume stanno sparendo dai piani strategici di tutte le case, Renault/Dacia compresa)

Modificato da PanDemonio
integrazione

Inviato
20 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Sei ironico?🧐

Placati

Inviato
3 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sei ironico?🧐

Magari è invidioso... 😂😂😂

(IO sono ironico, a scanso equivoci 😅)