Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, 

Personalmente preferisco nella Giulia i cerchi NON bruniti perché quelli scuri danno un maggior effetto ruote piccole.

 

Tra gli optional, oltre a quelli da te citati sarebbe raccomandabile avere il divano abbattibile e almeno lo schermo da 8.8 con android auto. 

 

Anche il supporto lombare sarebbe molto utile, ma devi avere per forza i sedili elettrici. 

  • Mi Piace 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minutes ago, Lagarith said:

Ciao, 

Personalmente preferisco nella Giulia i cerchi NON bruniti perché quelli scuri danno un maggior effetto ruote piccole.

 

Tra gli optional, oltre a quelli da te citati sarebbe raccomandabile avere il divano abbattibile e almeno lo schermo da 8.8 con android auto. 

 

Anche il supporto lombare sarebbe molto utile, ma devi avere per forza i sedili elettrici. 

I turbina da 18" li preferisco, giusto divano posteriore abbattibile!

 

2 minutes ago, tonyx said:

ottima scelta

 

peccato che il 98% degli esemplari in circolazione siano diesel

Sì ma ce la farò! Magari spunterò un prezzo migliore visto che non se le c**a nessuno, dico le benzina ?

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, fedegta scrive:

...

Sì ma ce la farò! Magari spunterò un prezzo migliore visto che non se le c**a nessuno, dico le benzina ?

 

Anch'io sto cercando "qualcosa" come te. Con 2 figli adolescenti e una schifosa rampa del garage la mente dice Stelvio. Il cuore (e la pancia) dicono Giulia. La moglie dice Panda Pop :§Il problema è trovarla, una 200 benzina come si vuole...

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
44 minutes ago, Sandro said:

 

Anch'io sto cercando "qualcosa" come te. Con 2 figli adolescenti e una schifosa rampa del garage la mente dice Stelvio. Il cuore (e la pancia) dicono Giulia. La moglie dice Panda Pop :§Il problema è trovarla, una 200 benzina come si vuole...

Per ora ne ho trovate due interessanti del 2019: Sport-tech una e Super l'altra sui 32 e 34. Peccato che gli accessori che voglio sono divisi tra una e l'altra :) 

Anche io ho la rampa del garage dove con la Sciro smuso, invece ritengo che con lo sbalzo anteriore più corto, con Giulia non dovrei avere problemi... al massimo entro in obliquo come faccio ora ?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'antifurto Mopar puoi farlo montare in seguito, è anche migliore di quello di fabbrica (ha l'antisollevamento) e mi pare che costa pure di meno.

Per il resto, sulle benzina ti devi accontentare oppure devi aspettare. In particolare il rosso Alfa è rarissimo su Giulia (più facile trovarlo su Stelvio dove tra l'altro sta anche molto meglio).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se servono delucidazioni sul mezzo che come ho sempre detto è perfetto per un 30/40enne (anche perchè più avanti con l'età cominxia a essere scomoda per salire per qualcuno ahhaha)...chiedi pure :D

ho la sport edition

 

Ps. nemmeno iola volevo bianca. Poi ho visto che nera "snellisce" la linea...ma pare meno muscolosa.

Bianca a confronto pare imponente.

A me originariamente piaceva il blu...ma non l'ho trovata di questo colore

Poi l'ho vista bianca e cerchio 19.

Presa

Modificato da LucioFire
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
29 minuti fa, kire_06 scrive:

Bravissimo ottima scelta. Mi scende la lacrimuccia a leggere questo tipic, ormai tutti chiedono solo quale suv comprare..

è proprio il concetto di berlina che non piace.

Se parli con le mogli\donne conoscenti....tutte avrebbero preso lo stelvio (che poi costa più).

E pure diversi uomini.

 

 

  • Tristezza! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.