Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[LATAM/IND] Jeep Commander/Meridian 2022 - Prj. 598 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 134
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• @nucarote maledetti.  Proporrò un golpe se non riattiverete i likes ai vostri post.

• ... ? mi sembrava di averlo già visto da qualche parte! perdonatemi ma non ho resistito, alla pari dei vetri infrangibili ? ...

• da qualche parte la terza fila di sedili la dovrai mettere

Immagini Pubblicate

Inviato
51 minuti fa, j scrive:

A me sembra più l'equivalente di questa 

peugeot-5008-2020.jpg.7393315c3e5d69d6e52a02cd236cb00c.jpg

Qua Peugeot è stata davvero brava a spacciare un C-SUV allungato per un D-SUV almeno come apparenza e percezione. 

Cosa che questo Commander non mi trasmette, se non altro in fuoristrada leggero e sterrati và meglio della cugina acquista 5008 e questo è quello che alla fine conta. 

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Avesse avuto un passo più lungo si, ma con quello sbalzone è semplicemente la versione extra long Jeep di questa.

uguale. il mio primo pensiero è andato al brucamela lungo. se carichi troppo nel baule si impenna :)

1 ora fa, Dallebu scrive:

Ma il Commander ha il passo più lungo rispetto a Compass, oltre che lo sbalzo. 

sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.

Modificato da slego

Inviato
24 minuti fa, slego scrive:

sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.

No, e non serve neanche guardare bene; è evidente che cambia proprio tutto: passo più lungo, oltre allo sbalzo ovviamente, e tetto più alto. Proporzioni completamente differenti rispetto a Compass.

Non ha solo una taglia in più sul culo.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Si, però non capisco perchè abbiano fatto anche lo sbalzone. 

Perchè Compass non ha baule e dovevano pur metterla la terza fila 😂

i brasiliani non sono nani come i giapponesi che ti rifilano sette posti in 3,40 metri

Inviato
2 ore fa, slego scrive:

uguale. il mio primo pensiero è andato al brucamela lungo. se carichi troppo nel baule si impenna :)

1 ora fa, savio.79 scrive:

No, e non serve neanche guardare bene; è evidente che cambia proprio tutto: passo più lungo, oltre allo sbalzo ovviamente, e tetto più alto. Proporzioni completamente differenti rispetto a Compass.

Non ha solo una taglia in più sul culo.

Infatti, cambia proprio tutto in termini di lamierati. In comune con il Compass avrà il parabrezza e i montati anteriori, anche le portiere hanno la cornice dei vetri con inclinazione diversa. La parte iguale o simile sarà l'interno.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Mi sa che malgrado il passo lungo e lo sbalzone non credo che ci escano 7 posti veri da questo Commander.  

Questo forse è proprio un limite tecnico della tipologia di vetture, non so, c'è qualche modello in questa categoria (C-SUV allungati da 4.60/4.70m) che ha una terza fila sfruttabile da due adulti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.