Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 15 minuti fa, 4200blu scrive: Boh...la GTS 4.0 ha quasi tutto vero importante gia di serie (eccetto queste stronzate multimediale), macchina, cerchi 20", sedili in pelle, colore metallizato..basta..con configuratore tedescho 90k. Non trovo esagerato. Beh però almeno gli xeno di serie potevano metterli ?
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 10 minuti fa, lukka1982 scrive: Beh però almeno gli xeno di serie potevano metterli ? sono di serie i Bixeno
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 17 minuti fa, 4200blu scrive: sono di serie i Bixeno Hai ragione, a pagamento son quelli “scuri”.
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 19 minuti fa, Pin_86 scrive: Ma automatica non si può avere? ? Tra pochi mesi arriva opzione pdk su gts s gt4/spyder
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 4 hours ago, Beckervdo said: @Ale_72 @poliziottesco Forza...forza... Uaglio’...vabbè che vado sul OCD però tra Ottobre e Dicembre ho già comprato due auto ? Molto interessante Comunque
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 2 minuti fa, poliziottesco scrive: Uaglio’...vabbè che vado sul OCD però tra Ottobre e Dicembre ho già comprato due auto ? Molto interessante Comunque AHAHAHAHAHAH Va beh dai, magari come "tender"
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 2 ore fa, Ale_72 scrive: Boh, io non ho mai preso una macchina pensando al valore di rivendita. Anche io avrei preferito la 997 speedster alla 987 spyder. Anche la 964 speedster (ancor di piu' nella piu' comune configurazione TL), ma non avevo tutti quei soldi da buttare. Considerando che tra la GTS e la Spyder, entrambi in declinazione 718, ci ballano meno del 10% di differenza, sceglierei ancora la spyder. Nemmeno io, ma sinceramente vorrei cominciare a fare qualche giochini nei prossimi due anni, dato che mio fratello me lo ripete spesso di mettere qualcosa su investimenti mirati, ma più che al budget...bisogna trovare i telai e la disponibilità di Porsche a dartene una anche se sei mister nessuno. Ma solo con serie davvero speciali....tipo la 935...che sono investimenti reali e garantiti di rivalutazione a breve termine (in meno di 5 anni dall'acquisto è previsto che triplichi o quasi il valore d'acquisto odierno). 2 ore fa, 4200blu scrive: Boh...la GTS 4.0 ha quasi tutto vero importante gia di serie (eccetto queste stronzate multimediale), macchina, cerchi 20", sedili in pelle, colore metallizato..basta..con configuratore tedescho 90k. Non trovo esagerato. In Italia non esci da un conce Porsche senza Full Led ecc. si rifiutano di vendertela altrimenti! E poi...mica andrai a fare il barbone per 2 mila euro quando ne spendi 100 pe rla macchina...sennò scendi in garage e dici (si però quella volta a che c@zzo pensavo?) 2 ore fa, lukka1982 scrive: Beh però almeno gli xeno di serie potevano metterli ? Xeno? Su una macchina così???? Sono dei barboni! Minimo sindacale i fulledde......gli xenon sono una porcheria su una Porsche del 2020. Mi stupisco che si permettano addirittura di scriverlo nella cartella stampa..... Modificato 16 Gennaio 20205 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 1 minuto fa, VuOtto scrive: Ma solo con serie davvero speciali....tipo la 935...che sono investimenti reali e garantiti di rivalutazione a breve termine (in meno di 5 anni dall'acquisto è previsto che triplichi o quasi il valore d'acquisto odierno). Io, pure me la offrissero, non troverei nessuno che mi anticipasse i 700k Eur per prenderla (forse potrei permettermi pochi optional) ☹️ 2010 Morgan Aero Supersports | 2019 Porsche 718 Spyder | 1981 BMW R45
Inviato 16 Gennaio 20205 anni fa 11 minuti fa, Ale_72 scrive: Io, pure me la offrissero, non troverei nessuno che mi anticipasse i 700k Eur per prenderla (forse potrei permettermi pochi optional) ☹️ E' vero....ma facendo una cordata tra persone fidate...la cosa potrebbe funzionare. fine o.t. scusa!!!!!!!! in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.