Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Alain scrive:

Calenda va giù pesante contro JE e Landini. 

 

image.thumb.png.b6c2ba8206f1aafd6db04858e5776c87.png

Solito calenda. Vuole fare il competente ma spara una massa di cretinate. Stellantis i progetti per l'Italia li ha da Mirafiori, alla fabbrica di batterie al polo del lusso con Maserati e Alfa. Il problema è che l'Europa è un mercato morto. In usa e Cina stanno dando incentivi paurosi alle case. In Europa dei cretini, pronti a farsi invadere da auto cinesi. E le elettriche chi le compra se non ci sono parcheggi, le auto stanno in strada e ci son 3 collonnine sfigate ogni 100 km

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

Solito calenda. Vuole fare il competente ma spara una massa di cretinate. Stellantis i progetti per l'Italia li ha da Mirafiori, alla fabbrica di batterie al polo del lusso con Maserati e Alfa. Il problema è che l'Europa è un mercato morto. In usa e Cina stanno dando incentivi paurosi alle case. In Europa dei cretini, pronti a farsi invadere da auto cinesi. E le elettriche chi le compra se non ci sono parcheggi, le auto stanno in strada e ci son 3 collonnine sfigate ogni 100 km

 

Come fai a dire che un mercato da oltre 12 milioni di auto è morto!!

Semmai è sbagliato spingere per l'elettrico obbligatorio dal 2035, visto che nessno vole stare fermo alla colonnina a ricaricare, dopo aver fatto la fila naturalmente visto che non ce ne saranno mai abbastanza.

 

Full ibrido è la soluzione migliore per abbattere l'inquinamento in città fino all'80% senza rinunciare alla mobilità privata, insieme ai biocarburanti/efuel per abbattere emissioni delle auto già in strada...ed il fatto che i politici non abbiano capito questo, tranne pochi, denota la loro incompetenza.

 

Ha ragione il Ceo Toyota quando dice che il full ibrido permette di risparmiare terre rare, e che con la stessa quantita di 1 elettrica ci fai 100 ibride, e visto il minor costo si diffondono maggiormente abbattendo gli inquinanti più che vendendo meno auto elettriche.

 

Mi chiedo, ma se il mercato non rispondesse all'elettrico? Se le case non riscissero a fare auto accessibili elettriche, con autonomia pari a quelle termiche, e con tempo di ricarica diciamo pari a quello di un pieno di benzina..che si fa???

 

 

toyota-elettriche---ibride termic.jpg

toyota-elettriche---ibride.jpg

toyota-elettriche---ibrideplug.jpg

toyota-elettriche---ibride full.jpg

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, HF integrale scrive:

Mi chiedo, ma se il mercato non rispondesse all'elettrico? Se le case non riscissero a fare auto accessibili elettriche, con autonomia pari a quelle termiche, e con tempo di ricarica diciamo pari a quello di un pieno di benzina..che si fa???

Uno degli obbiettivi è proprio s-democratizzare la mobilità privata; possono dire quello che vogliono ma il cambiamento che stanno imponendo è forse il più grande della storia recente e soprattutto inutile viste le percentuali in gioco. L'auto elettrica resterà una nicchia ancora per molto e questo creerà più di qualche problema...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.