Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Second design boss seems to be gone, but the different design centers (Torino, Detroit, Paris …) have heads anyway.  And Maserati is integrated into the Euro brand organisation, which makes sense for joined management and development with Alfa. General direction: More regional decisions.

The brand CEOs stay of course.

• Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quando fai tutti cloni alla fine a che ti servono i CEO dei singoli brand 😂

Ma vedi che hanno un sacco di usi sti CEO, tipo buttarsi con una macchina intera in un barattolo di vernice arancione. Fondamentale. 🤦🏼‍♂️

• Ahah! 4
Inviato
31 minutes ago, KimKardashian said:

Imparato ancora li! Non hanno capito che devono assumere me, unica capace di creare valore, il mio brand di mutande e reggiseni ormai vale quasi 3 miliardi di dollari 

capisco che ti senti trascurata ma secondo me tu sarai chiamata quando resteranno in mutande. Perche' in mutande si ma con stile...

• Ahah! 5
Inviato

No vi prego, 3 cose doveva fare Filosa:

-defenestrare gilles

-mandare in pensione il chiacchierone

-defenestrare il franzoso

Tutti ancora lì con anzi ancora più responsabilità. Sono stanco capo

Inviato

Ralph Gilles news is IMO good. I don't like PSA design, especially interior.

The question is. The french guy. Is he out?

Picat is out as is French gal responsible for product planning.

IMO we could see more management changes in the coming months.

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Inviato

De-francesizzare is the new black ! >:)>:)>:)

• Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)

Poi si faranno una PSA tutta loro, con 1.2 PureTech, blackjack e squillo di lusso. :-D 

Oliviero credo che tra un paio di anni andrà a fare compagnia a Carlos nei giardinetti, mentre Imparato è solo un anno più vecchio di De Meo, per cui è più difficile da mandare in pre-pensionamento al massimo possono mandarlo a far lucidare il museo di Poissy insieme a Xavier Peugeot.

Comunque se Stellantis davvero vuole entrare nel nuovo millennio IMHO dovrebbero far piazza pulita di tutti gli uomini Peugeot, Fiat e Chrysler di tutto il globo terraqueo nati e cresciuti nel secolo scorso e assumere gente che non provenga dal mondo automotive odierno.

Modificato da nucarote
Inviato

Però resta il problema dell'identità dei marchi. In passato se acquistavi un'Astra di GM sapevi che avresti trovato un veicolo con dei bonus e dei malus rispetto ad una 308 PSA o ad una Giulietta FCA. La concorrenza serrata garantiva differenziazione e competitività. Ciò non è più possibile essendo tutti figli di Stellantis, sarà però possibile continuare a costruire modelli copia carbone in 14 brand diversi? Come razionalizzare, chi chiudere?

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
39 minuti fa, pennellotref scrive:

De-francesizzare is the new black ! >:)>:)>:)

Tu scherzi ma a quanto pare in Francia temono veramente che avvenga, su Les Echos oggi un altro po' cantavano vittoria per la presenza di francesi nel nuovo team, parlando di "politica di tabula rasa che non è avvenuta" e "manager francesi che sono rimasti al vertice di STLA".😂 Pare che sto Filosa più che un AD sia un epuratore.

Modificato da Kay195
Inviato

Antonio Filosa ha concluso: “Mentre ci avviamo verso questo nuovo capitolo della storia di Stellantis, vorrei cogliere l’occasione per esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a Maxime Picat e a Béatrice Foucher per il loro prezioso contributo in Stellantis e per i molti anni di servizio. A nome di tutti, auguro loro il meglio per il futuro e per le nuove sfide che li attendono”.

Antonio Filosa annuncia il nuovo Leadership Team di Stellantis nel suo primo giorno da Chief Executive Officer

In pratica Picat farà come Baglioni, probabilmente sarà per davvero l'AD di Renault post Miao Miao De Meow...

• Ahah! 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.