Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riflessioni su nuovo mezzo agricolo zeppeliniano

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, led zeppelin scrive:

Esattamente.

Oh, non voglio dire...ma nella fascia 4,15-4,30 metri, tolte la Cactus e la 308 (e giusto giusto al limite massimo Golf) non c'è altro come berline.

Solo crossover e suvetti vari e la Cactus stessa in parte lo è, ma si ferma prudenzialmente sotto 1.50 metri di altezza e diventa per me una ben più digeribile berlinetta rialzata da terra.

Per il resto, il nulla. 

Seat Leon, il modello attuale è sotto i 4.30cm.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 130
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• led zeppelin
    led zeppelin

Provata e acquistata.    Su strada, il motore mi è sembrato giusto, non sportivo ma comunque vispo. Mi è piaciuto il cambio manuale, sterzo leggero ma abbastanza preciso, piantata a terra "a

• Torno, dopo 6 mesi, ad aggiornare il topic, anche perché di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.   Anzitutto, negli ultimi mesi trovandomi a lavorare molto spesso da casa, le mie perc

• led zeppelin
    led zeppelin

Siamo alla svolta.   Kia Xceed 1.0 Urban t-gdi. 18500 euro. Nuova. Domattina la provo.    Suggerimenti? Esperienze? Consigli?  

Immagini Pubblicate

Inviato
35 minuti fa, ROCKY1977 scrive:

le Citroen attualmente in produzione non sono la prima scelta per chi cerca la raffinatezza meccanica o il piacere di guida. Questo è sicuro.

Però al di la dell'aspetto sbarazzino hanno molta concretezza.

Sono sicure, confortevoli e si portano a casa a prezzi davvero interessanti.

Non sono un fan delle auto francesi, ma in un anno ho preso tre Citroen e oltre ad aver risparmiato un bel po' mi sto trovano molto bene.

Scusa cosa hai preso? Che alternative avevi valutato? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 ora fa, Lagarith scrive:

Scusa cosa hai preso? Che alternative avevi valutato? 

C4 GrandPicasso. avevo valutato Scenic

C3, avevo valutato yaris

Jumpy

Inviato
12 ore fa, led zeppelin scrive:

Piuttosto, razionale per razionale, 308 (che pure a vederla non mi fa molto impazzire, ma magari a guidarla...).

308 è piacevole da guidare, anche se la prova che ho fatto non è stata molto lunga.

Ma, ovviamente, ha l'odioso i-COCKpit ed i posti dietro sono piuttosto sacrificati.

Il baule invece è ok.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

... volevo aggiungere...

Se la prova della Cactus ti da feedback positivi secondo me sei a posto.

Ma alternative appunto ce ne sono, ma da provare in ogni caso... per vedere eventualmente a cosa si rinuncia o si guadagna.

Solo tu saprai quella che ti si calza più a pennello, ma penso solo dopo averle provate.. o almeno averne provata più di una. Ma temo che per un motivo o per l'altro l'auto "perfetta" non ci sia, quindi alla fine si tratterà sempre di una scelta tra possibili soluzioni non completamente esaurienti.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

Leon come Golf non è di mio gradimento (limite mio, mi rendo conto che sarebbero due valide alternative sulla carta).

Sta salendo la mia considerazione per 308, voglio passare a vederla in concessionaria con calma quando posso, potrebbe essere la quadratura  del cerchio. 

Inviato

ha solo la posizione del volante strana... a me non piace (guida da fugone la mia) ma se ti piace guidare disteso dovrebbe andarti bene (o a gambe divaricate...) 

come linea a me piace, molto pulita... 

dovrebbe essere "bassa" il giusto... 

confrontale. 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

308 ha il contagiri che va al contrario...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, gpat scrive:

308 ha il contagiri che va al contrario...

Tenuto conto che una delle altre auto con cui se la gioca non ce l'ha proprio il contagiri, per me non è decisamente un problema ?.