Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, J-Gian scrive:

Comunque, ridendo e scherzando non ho ancora capito se il 4 maggio potrò vedere o meno la mia ragazza, altro che cene/pranzi fuori ?

Sono nella tua stessa identica situazione.

Oltre al fatto che stavamo sistemando casa per andare a convivere, due mesi di stop forzato dei lavori :(

Modificato da Albe89

• Risposte 2.3k
  • Visite 312.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
52 minuti fa, Albe89 scrive:

Sono nella tua stessa identica situazione.

Oltre al fatto che stavamo sistemando casa per andare a convivere, due mesi di stop forzato dei lavori :(

Io credo dipenderà dalle zone ci sono regioni ad esempio che potrebbero riaprire anche oggi, altre tipo la Lombardia nonostante tutti i proclami fatti dalla lega trovò difficile una riapertura per il 4...

Modificato da SoUlSnAkE

Inviato

Secondo giorno con casi totali in calo. Bene, anche se vedendo i dati, credo che il 4 maggio sia un po’ presto per riaprire...

La Cina ha aspettato 50 giorno dal pico (calo dei casi attivi totali) per riaprire, e questo pico in Italia e (sembra) arrivato solo ieri.

Modificato da iDrive

Inviato

La situazione lombarda è incredibile ..... stanno diventando il freno verso una ripartenza anche graduale.

Inviato

ho sentito che nei tre mesi centrali dell'inverno 2019/20 sembra che siano transitati tra milano e lombardia circa 300 mila cinesi per lavoro o turismo provenienti in gran parte dalle zone lavorative come whuan, piú tutti gli italiani e altri europei che per lavoro facevano avanti-indietro con la cina...

penso che un simile traffico italia-cina non esista in nessuna altra parte d'europa per via dell'infinità di piccole medio aziende che trafficano con la cina dove ormai si produce tutto e che a sua volta compra molto, il virus in lombardia si é diffuso in maniera capillare

a questo punto non si puó parametrare la riapertura dell'italia su quella della lombardia, si deve dividere tra regioni quasi ok e lombardia 

Inviato
2 ore fa, tonyx scrive:

1 non credere troppo al CCP

2 wuhan è lo 0.7% della popolazione cinese

3 aspettare altri 50 giorni in questa situazione vuol dire far la fine della grecia e dell' argentina messe assieme

4 aspettare troppo poco vuol dire fare la fine di spoon river e del Verano messi assieme. 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.