Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
23 ore fa, AlbertoDM scrive:

Ho seguito anche io come altri su vari forum internazionale (in particolare Reddit) fin da metà Gennaio l'evolversi della situazione in Cina. 

Mi spiace confermare che le notizie che si susseguivano erano di forni crematori che lavoravano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non stavano dietro al numero di corpi in arrivo costante dagli ospedali, al punto che gli ospedali convertivano le sale d'attesa a camere mortuarie perché non c'era più posto. Sui forni crematori c'erano alcuni video, registrazioni audio e uno studio sulle emissioni anomale di anidride solforosa nella zona di Wuhan e nella provincia di Hubei (un riassunto sommario in italiano),

Si però ragazzi, lo hai letto quell'articolo che hai postato? 

Cito solo la frase più assurda che compare (non che il resto sia scritto da un premio nobel )

"Così, tenendo conto dell’aumento dei livelli di anidride solforosa a Wuhan, i corpi bruciati dovrebbero essere 13.968."

13.968 ci manca anche che metta una virgola, immagino che se fossero stati 13.967 si avrebbe avuto tutta un altra concentrazione di anidride solforosa .... Articoli come quello contribuiscono a creare un'informazione distorta che tutto fa tranne che aiutare a far arrivare le informazioni corrette dagli organi competenti.

Che in Cina possano aver nascosto diverse cose può essere benissimo, ma non buttatevi a capofitto su ipotesi basate su nessuna prova effettiva, cerchiamo di non alimentare la cattiva informazione ... Articoli come quello citato sopra potrebbero uccide più informatori scientifici di crepacuore rispetto al virus stesso

P.s. la mia azienda ha dipendenti in Cina, alcuni (  2) hanno contratto il virus, però sono guariti e non sono nemmeno stati sprangati in casa

Modificato da Davialfa

• Risposte 2.3k
  • Visite 312.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Questa mattina, ho vissuto una autentica tragedia!

Sono andato a "comprare" il pane: esaurito.

Adesso cosa faccio? Cosa mangio? La giornata è rovinata?

Ora mi devo avventurare, verso panetterie sconosciute. Non credo di uscirne vivo... 

Modificato da Damynavy

Inviato
34 minuti fa, VuOtto scrive:

Beh la Merkel ha dichiarato che credono che si infetti almeno il 60% dei tedeschi...... alla faccia...... e restano così tranquilli? Supponendo che sia vero, ci sarebbero circa 50 mln di infetti. Se va bene 1mln devono avere cure ospedaliere? Come cavolo farebbero a ricoverarli tutti?

Probabilmente nel triage daranno la precedenza alla popolazione attiva...

Dalle mie parti (C N) già ieri polizia e carabinieri hanno fermato e denunciato ciclisti e jogger, anche quelli che andavano in giro da soli (pur rimanendo nel comune)

Modificato da ISO-8707

Inviato
2 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Probabilmente nel triage daranno la precedenza alla popolazione attiva...

Dalle mie parti (C N) già ieri polizia e carabinieri hanno fermato e denunciato ciclisti e jogger, anche quelli che andavano in giro da soli (pur rimanendo nel comune)

Addirittura? Ma è consentito farlo!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
9 minuti fa, Davialfa scrive:

Articoli come quello contribuiscono a creare un'informazione distorta che tutto fa tranne che aiutare a far arrivare le informazioni corrette dagli organi competenti.

infatti la storia della famosa anomala nube solforosa è stata ampiamente smentita, su basi scientifiche.

Inviato
2 minuti fa, Motron scrive:

Cambiano argomento... ma l'inquinamento come va?

Da Milano si vedono da giorni delle montagne bellissime!

E' il miglior blocco del traffico degli ultimi anni :D

I livelli dovrebbero essere scesi tutti.

Inviato
  • Autore

Trovato...la giornata ha un "senso"?

Non c'è in giro "anima viva".

Gli appelli (forse) cominciano a "funzionare".

20200311_102533.jpg

Modificato da Damynavy

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.