Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
55 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Problema ( spero di non essere OT). Tornando dal supermercato si è accesa la spia del FAP e l’avviso di non spegnare l’auto. Un paio di km per arrivare dai suoceri e consegnare la loro parte. Un altro km scarso e arrivo a casa.

Cosa fare ora? la classica “sgroppata “ in tangenziale non è possibile.

Mi verrebbe da dirti di non usarla... Se interrompi la rigenerazione troppe volte rischi d'intasarla. 

Alla peggio, in parcheggio lasciala accesa e non respirare ciò che emette.

2 ore fa, 1happydream scrive:

Inviato
Adesso, mmaaxx scrive:

Ipotesi proroga aperture scuole, bar e ristoranti al 6 maggio

https://www.scattidigusto.it/2020/03/19/coronavirus-ristoranti-pizzerie-e-bar-non-riaprono-il-3-aprile/

Lo davo per scontato.

6 maggio minimo, impensabile riaprire finchè i contagi non sono a zero, riparte tutto.

E si dovrebbe aspettare un tot anche dopo che sono a zero (alcuni dicono 30 giorni).

• Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

sembra che a milano oggi ci siano meno richieste di ambulanze per situazioni legate al covid, mentre nelle rianimazioni sono ancora in alto mare per i giorni precedenti

la natura si riprende i suoi spazi, avvistati delfini molto vicini alla costa e ai porti

qualcuno é in quarantena su yacht in zone lontane, ma quando torna se ancora non c'é l'immunità di gruppo rischia anche lui come gli altri

LADY_E_yacht-remote_trans_NvBQzQNjv4BqA7N2CxnJWnYI3tCbVBgu9T0aesusvN1TE7a0ddd_esI.jpg

WWF1F6BIS_2392927F1_507_20120517202045_HE10_20120518-kO9H-RZK12aSpEgAfONbYPSjDqHL-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

L'unico album che si colora con un solo colore :-D :-D 

Risultato immagini per pennarello grigio

ahaha  grigio fumo di tdi?

scherzi a parte, carina come idea, anche sul canale instagram di mercedes hanno messo dei disegni da colorare...

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.