Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Almeno Morgan è in mano agli italiani 🥶

964c42a55c56686c4f8113112993bd8c.gif.5f2c83189db5f4ba1581f9cceeab9406.gif

  • Ahah! 3

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

 

 

Sulla pagina Instagram di motor one ITA (foto poi tolte) era data per la Emira, mi scuso dell' errore! 

Modificato da sonicwp7
Inviato
11 minutes ago, lukka1982 said:

 

Ma non è l’Evija questa? 🤔

Sì, prototipo di Evija. Della Evira Emira non è stato mostrato altro che il teaser.

  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Quindi in soldoni questa Emira sara' presentata a Luglio ed e'   in pratica un' auto di transizione verso le EV pure, senza ibrido a fare da intermezzo. 

 

Sostituisce Elise, Exige and Evora, anche se si tratta piu' di una evoluzione della Evora, purtroppo 2 posti secchi senza gli strapuntini dietro.  Promette di essere piu' utilizzabile e curata rispetto alle auto precedenti e sarà' disponibile solo con carrozzeria coupe'. 

 

L' architettura sara' essenzialmente quella solita in alluminio, servosterzo idraulico, su motori e cambi si e' già ampiamente detto> si prevedono varie versioni, incluse quelle più' dedicate all' uso in pista.  

 

Esterni ispirati ad Evija, interni con strumentazione digitale e touchscreen.

 

Per la prima volta in Lotus Ci saranno ADAS (non quelli che intervengono sullo sterzo). 

 

Come prezzo sara' collocata grosso modo tra Cayman e 911. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Quindi in soldoni questa Emira sara' presentata a Luglio ed e'   in pratica un' auto di transizione verso le EV pure, senza ibrido a fare da intermezzo. 

 

Sostituisce Elise, Exige and Evora, anche se si tratta piu' di una evoluzione della Evora, purtroppo 2 posti secchi senza gli strapuntini dietro.  Promette di essere piu' utilizzabile e curata rispetto alle auto precedenti e sarà' disponibile solo con carrozzeria coupe'. 

 

L' architettura sara' essenzialmente quella solita in alluminio, servosterzo idraulico, su motori e cambi si e' già ampiamente detto> si prevedono varie versioni, incluse quelle più' dedicate all' uso in pista.  

 

Esterni ispirati ad Evija, interni con strumentazione digitale e touchscreen.

 

Per la prima volta in Lotus Ci saranno ADAS (non quelli che intervengono sullo sterzo). 

 

Come prezzo sara' collocata grosso modo tra Cayman e 911. 

 

Tra Cayman e 911??? Meeeenghia... Un salasso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.