Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Per Opel era più difficile mantenere le attività di R&D, per FCA dubito che le sole di PSA bastino a livello mondiale. Nel caso di Opel si trattava di un'acquisizione, in questo di una fusione. Spero comunque che la politica italiana (😂) vigili, dato che Opel e Fiat hanno importanza differente per il sistema paese: Opel è il più piccolo costruttore tedesco, Fiat è l'unico italiano.

  • Risposte 3.1k
  • Visite 749.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

  • Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

  • comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo me dipende anche della struttura futura dell complesso, quanti centri di sviluppo una azienda fusionata vuole gestire in futuro? Molto probabile per Europa solo uno e questo sara molto probabile il centro ricerca PSA. Gia quello di Opel Tavares ha compresso e il destino del centro sviluppo di FCA italiano sicuramente sara simile.

 

Nel caso Opel, la scelta era in pratica obbligata visti i termini dell'accordo con GM. Qui la situazione è contraria. Poi, è ovvio che si sceglierà la strategia a minor impatto economico, ma la mia senzazione è che, visto che il mercato europeo e mondiale stanno cambiando alla velocità della luce, all'inizio della fusione si procederà coi piedi di piombo. 

L'unico punto fermo sarà l'avere almeno una versione BEV per ogni modello. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Sarebbe interessante anche una competizione tra i centri stile PSA e FCA, sia mai che quello FCA riesce a fare delle DS belle come delle Lancia e quello PSA a fare dei bei fari per la Tonale 🤣

Inviato
18 minuti fa, xtom scrive:

Sarebbe interessante anche una competizione tra i centri stile PSA e FCA, sia mai che quello FCA riesce a fare delle DS belle come delle Lancia e quello PSA a fare dei bei fari per la Tonale 🤣

Per ora il centro stile PSA ha fatto delle belle Fiat (vedi C3 e C5 Aircross) :-D 

Comunque da lunedì in poi non ci saranno più un centro stile PSA e FCA, ma sarà tutto Stellantis con varie sedi.  

Modificato da nucarote

Inviato
43 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo me dipende anche della struttura futura dell complesso, quanti centri di sviluppo una azienda fusionata vuole gestire in futuro? Molto probabile per Europa solo uno e questo sara molto probabile il centro ricerca PSA. Gia quello di Opel Tavares ha compresso e il destino del centro sviluppo di FCA italiano sicuramente sara simile.

 

Da quello che si vociferava e che ci sarebbe stato « centri/poli geografici ».

 

exFCA per le Americhe,

exPSA per l’EMEA Generalisti,

exFCA per il polo Premium/Luxury

? per APAC

Inviato
2 hours ago, davos said:

Per me useranno la piattaforma PSA. In passato avevano annunciato un accordo per utilizzarla prima della fusione e c'è la lettera ai fornitori di interrompere lo sviluppo della piattaforma FCA.

 

Inviato
16 ore fa, xtom scrive:

 
Perchè la Mokka, ci sono anche la DS 3 la 2008 e la C4, auto molto diverse esteticamente e dimensionalmente 

 

image.png.dfda54de623ffaebb67f01558463174b.png

 

L’Alfa può essere un mix delle dimensioni sopra, con uno stile tutto suo 

 

 

 

sono d' accordo: già le 3 franco tedesche si differenziano leggermente nel passo e negli sbalzi e quindi si può fare la stessa cosa con le ex-fca pur rimanendo dei vincoli del giroporta

che poi la mito così alta e coi passaruota sovra dimensionati era già un crossover in anticipo :)

 

cnfr stellantis bsuv.jpg

Modificato da TONI

Inviato
1 ora fa, shadow_line scrive:

che orologio ha, un greubel forsey? o qualcosa di simile, comunque particolare..

 

 

..Bulgari Octo ??

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.