Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, memedesimo scrive:

Io le critiche a priori all'utilizzo di elementi di altre auto del gruppo non le capisco. Per anni abbiamo apprezzato e osannato le lamborghini che avevano mezza componentistica interna delle Audi A4/A6, idem Bentley con BMW... Come possiamo pensare che per una macchina del genere non adottino condivisioni?

Se fatto bene, può addirittura essere un vantaggio in termini di durata, pezzi di ricambio, aggiornamenti, affidabilità etc. 

Un conto è "la Octavia è una Volkswagen ricarrozzata" un altro "Milano è una Peugeot ricarrozzata"

Certe volte è questione di semantica.

• Risposte 3.1k
  • Visite 750.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Alain scrive:

Scusami ma è praticamente una PSA, capisco Tonale ma questa la vedo difficile che Imparato non centri niente. 

600, Milano ed Avenger su base CMP sono state deliberate un buon sei mesi prima della nascita di Stellantis, con ancora Manley. Il progetto era già partito con l’arrivo di Imparato. Poi che lui come CEO Alfa Romeo ci abbia messo del suo mi pare ovvio, ma buona parte del processo era già in stato avanzato.

2 ore fa, maxsona scrive:

Un conto è "la Octavia è una Volkswagen ricarrozzata" un altro "Milano è una Peugeot ricarrozzata"

In realtà anche in VAG le meccaniche sono comuni, e quello che può cambiare sono altri aspetti, come materiali, spessori, insonorizzazione etc…

se comunque Octavia puoi definirla una VW ricarrozzata, e non è vero del tutto, Passat invece è una Skoda ricarrozzata. Qui non è semantica, è la pura realtà.

Inviato

mi sono perso un passaggio, 600/milano/avenger su base cmp prima della fusione?

sulla disputa plancia etc, se veramente si guiderà bene come le dichiarazioni fanno pensare, l'interno per me va in secondo piano

Inviato

Mamma mia ragazzi, il pessimismo cosmico avvolge il thread. Poi questo dare addosso alla Tonale per buttare nel cesso anche la Milano  non lo capisco. O forse si ma lascio perdere..

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
12 ore fa, maxsona scrive:

Perché l'Alfa deve essere sempre dura e pura e continuare a non pensare alle vendite? 

Siamo nel 2024 e tutti i costruttori con l'avvento dell'elettronica e dell'elettrico si sono o si stanno snaturando per cercare di sopravvivere. Praticamente tutti stanno condividendo piattaforme. Continuare a pensare che l'acquirente tipo di Alfa sia quello con i guanti tagliati che cerca a ogni curva la derapata per stamparsi il sorriso sulle labbra vuol dire far morire il marchio, esattamente come stava accadendo. Bmw l'ha capito anni fa.. idem Mercedes, Audi etc. 

Modificato da memedesimo

Inviato
58 minuti fa, andreadb scrive:

mi sono perso un passaggio, 600/milano/avenger su base cmp prima della fusione?

sulla disputa plancia etc, se veramente si guiderà bene come le dichiarazioni fanno pensare, l'interno per me va in secondo piano

Si, lo stop ai fornitori FCA arrivó nel maggio 2020 per il passaggio al pianale PSA, la fusione avvenne a fine anno mi pare

Inviato
13 ore fa, __P scrive:

600, Milano ed Avenger su base CMP sono state deliberate un buon sei mesi prima della nascita di Stellantis, con ancora Manley. Il progetto era già partito con l’arrivo di Imparato. Poi che lui come CEO Alfa Romeo ci abbia messo del suo mi pare ovvio, ma buona parte del processo era già in stato avanzato.

Aggiungo che, tra l'altro, i patent di questi interni sono stati depositati, insieme a quelli degli interni di 600 e della non-Panda, tra l'ottobre e il novembre del 2021!

Screenshot2024-02-23alle11_45_47.png.6ad9d2add32d0271f19d74c27a0b8726.png

Inviato
24 minuti fa, YouDude scrive:

Aggiungo che, tra l'altro, i patent di questi interni sono stati depositati, insieme a quelli degli interni di 600 e della non-Panda, tra l'ottobre e il novembre del 2021!

Screenshot2024-02-23alle11_45_47.png.6ad9d2add32d0271f19d74c27a0b8726.png

Dove si possono consultare questi Patent? 

Inviato

Visto che ormai è trapelato quasi tutto di questa macchina non potrebbe essere un bel depistaggio come nel caso di Pandona? Magari si vogliono tenere la sorpresa sugli interni. tutti questi leak mi sembrano troppo ingenui....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.