- 0
Obsolescenza display e tachimetri digitali
-
Similar Content
-
Cambio batteria ibrida Toyota Prius
By elucevanlestelle,
- manutenzione auto
- ricambi auto
- (and 7 more)
- 7 answers
- 34,814 views
-
Consiglio sito e-commerce per gomme auto 1 2
By Hetfield88,
- pneumatici online
- acquisto pneumatici
- (and 4 more)
- 12 answers
- 11,011 views
-
- 13 replies
- 9,145 views
-
-
-
Question
LorenzX
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
La mia è una domanda che mi assilla già da diverso tempo, precisamente da quando nelle nuove auto sono stati introdotti display full touch sempre più grandi e tachimetri 100% virtuali.
Ad auto nuova o semi nuova, è tutto bellissimo. Ma cosa succede da qui a 5 anni o 10 anni a questi delicati schermi? Se si rompono, si troveranno ancora i ricambi? Chiunque di noi provasse a cercare ricambi nuovi per un cellulare o una TV del 2010 si renderebbe subito conto che è un'impresa semplicemente impossibile! La tecnologia cambia ogni anno... che senso avrebbe continuare, ad esempio, nel 2030 a produrre touch screen con tecnologie di 10 anni prima?
Tutto qui. Grazie a chi vorrà rispondere a questo spunto.
Ciao,
Lorenzo
Edited by LorenzXTop Posters For This Question
3
3
3
2
Popular Days
Apr 29
13
May 1
12
Apr 30
4
Apr 28
3
Top Posters For This Question
J-Gian 3 posts
nucarote 3 posts
Lagarith 3 posts
shadow_line 2 posts
Popular Days
Apr 29 2020
13 posts
May 1 2020
12 posts
Apr 30 2020
4 posts
Apr 28 2020
3 posts
Popular Posts
shadow_line
io tornerei subito a questi, anzi nelle auto anni 60 piú i tasti fisici erano tanti, grandi e visibili piú l'auto era considerata "di lusso"!
Lagarith
Sostanzialmente credo che la situazione sia quella raccontata da @J-Gian, peraltro un problema simile si è gia posto con i vari I-Drive, MMI, Command... etc etc... e pur essendo sistemi non così evolu
Lagarith
ma infatti è questa la cosa ridicola, le case investono in tecnologia che deve essere necessariamente affidabile e duratura ma soggetta inevitabilmente ad una obsolescenza rapidissima. Senza andare tr
Posted Images
31 answers to this question
Recommended Posts