Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Cupra dovrebbe andare, secondo i piani di VAG,  anche negli USA per cui andarci con un marchio che significa letteralmente "sedile" non è propriamente il massimo. 

ahahahah non ci avevo pensato. In effetti avrebbero già il claim. "Here, have a Seat..."

• Risposte 126
  • Visite 38.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

• Si ma un logo migliore non potevano inventarselo? Un toro stilizzato.. un sombrero.. una bottiglia di sangria.. un paio di maracas.. un sombrero con le corna.. qualsiasi cosa sarebbe stata meglio

• Le sneakers del presentatore sono un ottimo motivo per non acquistarla

Immagini Pubblicate

Inviato

Io continuo a preferire il pandorino bonaccione rispetto a quello incazzato, é più in linea col le forme e lo spirito dell'auto.

Dentro invece non c'è proprio storia, gli interni di questa sono nettamente avanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Seat, marchio latino, El Born nome di un quartiere di Barcellona e poi vien fuori che la fanno in Germania, con una disoccupazione in Spagna al 25% :20:

Inviato
2 ore fa, Albe89 scrive:

Tutto sommano non è brutta, anche gli interni non mi dispiacciono.

Ma lo 0-50 è il nuovo 0-100? :D O dichiarano lo 0-50 perchè lo 0-100 è improponibile?

Non è la prima elettrica che lo sbandiera (mi pare che l'altra fosse la smart)

Probabilmente è un'enfasi sulle capacità di scatto cittadino delle elettriche. e-208 mi pare dichiari 2,8 secondi sullo stesso frangente, mentre arriva 100 km/h in 8,1 secondi.

Un'auto termica analoga è un filo più lenta, ma recupera poi.

Inviato

Una 156 GTA era sui 2.5s mi pare, per paragonare... anche una 5oe dovrebbe essere sui 3s.

1 ora fa, nucarote scrive:

Senza contare che se gli americani scoprono che Seat è stata creata da Fix It Again Tony :lol: :lol: 

Beh, Kia per primo fasceva delle FIAT 124 sotto licenza... :D

Modificato da iDrive

Inviato
6 minuti fa, iDrive scrive:

Una 156 GTA era 3.1s mi pare, per paragonare... anche una 5oe dovrebbe essere sui 3s.

Beh, Kia per primo fasceva delle FIAT 124 sotto licenza... :D

Si ma non mi risulta che abbiano un museo il cui contenuto è formato per un 40% da modelli Fiat, o che fanno le cartelle stampa per aver restaurato una 124. 

Inviato

boh mi pare si siano un po' bevuti il cervello in Volkswagen, non fanno la seat e fanno direttamente la cupra di questo pandoro?. in pratica in una mossa hanno svilito il marchio seat e dato un peso assurdo al marchio cupra che da zero si trova ad essere la versione potente della id 3 cioè quello che dicono il futuro della motorizzazione. Secondo me si son accorti che la id3 è un mezzo buco nell'acqua e hanno dovuto cassare la versione seat e gli è rimasto sto pandoro che hanno cercato di trasvestire da stealth per renderlo aggressivo  per salvare qualcosa

Inviato

Magari in VW si liberano di Seat e la appioppano a Fiat. Già mi vedo il ritorno della Marbella 🤣

Modificato da Auditore