Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 660
  • Visite 142.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, select scrive:

a quel punto con 80k ti fai qualcosa di diverso, magari una scoperta 2 posti o 2+2 e vivi felice.

Cosa c'è a 80k con 500+ cv e che sia sportivo da guidare (non tirarmi fuori una camaro v8 tunizzata da mio zio, visto che il riferimento era una luxury top sedan con assetto sportivo)? 

 

Per il resto una Ghibli, seppur da 430cv, non ha una esperienza di guida di una berlina caratterizzata sportivamente (non meglio o peggio, sono 2 cose diverse).. è questo credo che spinga l'utente a valutare il passaggio a una Trofeo

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Penso sempre che versioni come questa Trofeo sia meglio farle che non farle. Detto questo, ritengo che l'arrivo della Ghibli Trofeo sia alquanto tardiva. Avrebbe avuto più senso lanciarla 7 anni fa, quando è stata presentata la ghibli, come versione immagine, che avrebbe potuto aiutare le vendite delle motorizzazioni più normali, presentarla sul mercato adesso ha veramente poco senso. Oggi le versioni che fanno immagine sono le ibride, che appunto la Ghibli ibrida è uscita assieme alla trofeo.  Forse come versione TOP della gamma Ghibli avrebbe avuto più senso ibridizzare il V6, allora avresti preso due piccioni con una fava: una v6 ibrida da 500cv avrebbe potuto avere più successo di questa V8. Però rimane sempre una gran macchina eh!

 

Inviato

Rimane sempre un modello con la sua età... che la fai V6 ibrido o V8 non cambia... secondo me fanno lo stesso effetto WOW, ma troppo tardi.

Del 4cil su una Maserati non parliamone neanche... ibrido che sia...

Modificato da iDrive

Inviato
10 ore fa, select scrive:

a quel punto con 80k ti fai qualcosa di diverso, magari una scoperta 2 posti o 2+2 e vivi felice.


esatto, qualcosa tipo questa...

 

9A5B5D85-1B82-4E15-A1D0-91287FD48D21.jpeg

Inviato
12 minutes ago, 4200blu said:


esatto, qualcosa tipo questa...

 

9A5B5D85-1B82-4E15-A1D0-91287FD48D21.jpeg


assolutamente, anch’io io farei così, tuttavia è giusto tanto per dire, magari per la famiglia @VuOtto avrebbe più senso la Giulia Q o...tenersi gli 80K in tasca. 

Inviato
6 ore fa, GP74 scrive:

70.000 euro per una V6 di due anni non sono pochi, darla dentro per una tedesca si vedrebbero col binocolo. Ovviamente Maserati ha da vendere le Trofeo che commercialmente parlando in Italia sono degli ossi molto duri, per questo valutano alto l'usato Maserati. Io non farei mai un cambio del genere per quelle cifre e per ritrovarsi poi alla fine la stessa macchina. Le ultime Ghibli diesel pronta consegna le stanno vendendo poco sopra i 50 mila, tanto per dar dei numeri.

 

esatto, stesso pensiero. se avesse dovuto metterci su 40k era un discorso e avrei anche io fatto il cambio verso la Trofeo, ma 80k secondo me sono troppi.

con 80k ti compri qualcos'altro di piu sfizioso, magari non con 600cv ma comunque divertente e particolare

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
7 ore fa, GP74 scrive:

70.000 euro per una V6 di due anni non sono pochi, darla dentro per una tedesca si vedrebbero col binocolo. Ovviamente Maserati ha da vendere le Trofeo che commercialmente parlando in Italia sono degli ossi molto duri, per questo valutano alto l'usato Maserati. Io non farei mai un cambio del genere per quelle cifre e per ritrovarsi poi alla fine la stessa macchina. Le ultime Ghibli diesel pronta consegna le stanno vendendo poco sopra i 50 mila, tanto per dar dei numeri.


70 sono stati dati sul “pieno” o quasi del prezzo dell’altra. Il valore reale di ritiro è ben più basso. Un’auto ha un valore che è indipendente da cosa si compri e dove lo si compri, tutto quello che viene dato in più e sconto che non si riceve sulla nuova. 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.