Vai al contenuto

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mostra contenuto nascosto

Q2/3

• Mi Piace 2
Inviato
  On 08/08/2020 at 14:11, Aymaro scrive:

Espandi  

Cioè svegliatemi da sto incubo... F1, motogp, skk ecc stiamo. Prende botte da orbi :(

La Ferrari peggio di tutte 

• Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Più che altro se ha capito bene Binotto ha detto che avendo responsabilità di TP non poteva più fare il DT.

Peccato che è TP da inizio 2019, gli hanno spiegato che la F1 è un mondo che va di corsa e che prendere decisioni tempestivamente fa la differenza? 

Inviato (modificato)

L'eccellente Pirelli, visti i problemi della settimana scorsa, ha alzato le pressioni delle gomme. Come risultato c'era meno grip, che andava compensato con maggiore carico aerodinamico, che la Ferrari non ha e non può nemmeno aggiungere con le ali altrimenti sul dritto non superano i 56 km/h. Da qui il passo indietro di cui sopra.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Grandissimo lavoro di Hulkenberg, mi fa piacere per lui, spero domani sia più fortunato dello scorso weekend.

Alfa veramente malissimo, che cavolo hanno combinato, rispetto all'anno scorso sono peggiorate più della Ferrari, e non era facile.

Inviato (modificato)
  On 08/08/2020 at 18:36, GL91 scrive:

Grandissimo lavoro di Hulkenberg, mi fa piacere per lui, spero domani sia più fortunato dello scorso weekend.

Alfa veramente malissimo, che cavolo hanno combinato, rispetto all'anno scorso sono peggiorate più della Ferrari, e non era facile.

Espandi  

In realtà sono peggiorate nello stesso modo, rispettivamente

L'anno passato avevano 30cv più della concorrenza, quest'anno 50 cv in meno.

In termini relativi è come se avessero perso 80 cv rispetto all'anno passato.

I cavalli ti permettono di avere più carico e quindi anche più aderenza in curva.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 2