Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

Io partirei da linee pulite e nette, per distinguere da altri prodotti del gruppo, un po’ Audi, ma senza le griglie ipertrofiche. Vedo nel lavoro di @TONI quello che secondo me è la direzione, linee già più tese, cercherei di essere ancora più orizzontale, più lancia 70/90.

ognuna diversa ma sempre con dei denominatori, una tensione e orizzontalità delle linee, niente squagliature. Aspetto solido, hi tech, borghese.

 

 

403B6DB6-D63C-49F6-BFC9-37D6812DF5DC.jpeg

FDE6DF89-41C2-4442-B918-1779A7AF1B84.jpeg

E8463026-9043-40FF-976A-76321ED656D7.jpeg

C95F8E7E-8319-40EB-8617-E7FE86C1E2B5.jpeg

8DB29F1B-5C43-47C8-9DBF-D831AB497394.jpeg

EF67698B-22CB-4D76-A401-728236D8BF4E.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

4 ore fa, TONI scrive:

questo è dovuto al fatto che non siamo dei designer professionisti e quindi ci manca quel tocco di creatività che è necessaria per fare cose nuove

In realtà penso che siamo (mi ci metto anche io, seppur disegnando poco) molto bravi rispetto a chi ha disegnato gli ultimi modelli Lancia. Magari non l'avremmo distrutta cosí (anche se poveri, manco loro avranno potuto fare troppo di testa loro)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, pixhell scrive:

Io partirei da linee pulite e nette, per distinguere da altri prodotti del gruppo, un po’ Audi, ma senza le griglie ipertrofiche. Vedo nel lavoro di @TONI quello che secondo me è la direzione, linee già più tese, cercherei di essere ancora più orizzontale, più lancia 70/90.

ognuna diversa ma sempre con dei denominatori, una tensione e orizzontalità delle linee, niente squagliature. Aspetto solido, hi tech, borghese.

 

Io concordo. E partirei anche io da una mood-board come quella proposta qui da @pixhell a cui aggiungerei Thema e Delta I: due macchine eleganti che quando si incazzavano non ce n'era per nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TONI scrive:

il problema è che per ora mi sta uscendo una seat :(

domanda per tutti : qual'è  l' elemento che più rappresenta una Lancia sul frontale ?

Se si guarda nel complesso della produzione, gli elementi più ricorrenti sono:
- Scudo (bilobato e non) a forma trapezoidale o rettangolare
- Fari doppi (anche a diversa grandezza) rappresentati oggi con doppia ottica (tipo BMW)
- Questi due elementi possibilmente incorniciati per dare continuità

 

Per i concept, per esperienza vi dico che passerete varie situazioni: prima è troppo Audi, poi troppo Skoda, poi troppo Seat ecc. non mollate ?

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Auditore scrive:

Per i concept, per esperienza vi dico che passerete varie situazioni: prima è troppo Audi, poi troppo Skoda, poi troppo Seat ecc. non mollate ?

è proprio vero anche perchè certi elementi di design che erano tipici Lancia sono stati presi e fatti propri dal gruppo vw approfittando del ritiro dal mercato del marchio italiano

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.