Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Savage scrive:

Ricevuta price list, ripeto non italiana ma comunque di una nazione europea (sorry se non la menziono).

Prezzi senza iva. Considerate che mentre nel configuratore alcune cose sembrano o sembravano standard nella price list sono assolutamente optional. Quindi non è chiaro ma tant'è. In Italia potrebbe essere diverso ma nei due configuratori, italiano e quello che ho sottomano io, le cose riportate sono ufficialmente le stesse.

Riporto sotto gli optional principali e questa volta evito i miei commenti personali per non sbagliare 😉. Ho infine evidenziato in azzurro quello che credo sia la vettura che tutti vediamo in questi giorni con i suoi presumibili optional per capirne il prezzo. 

MC20 178.000 euro

colore standard solo il nero

colore liquid metal a due strati e blue a 3 strati 4.000 euro

rosso e giallo a tre strati 9.000

bianco opaco 12.000

tetto in carbonio 5.500 o tetto verniciato di nero 3500

carbon fiber engine cover 4500

carbon rear spoiler 5000 euro

exterior carbon fiber pack : 32.000 euro

ruote standard sono opache, per le diamond black 1000 euro

le forgiate dai 4500 ai 5500

carbon wheels (non ancora disponibili) 18.000 euro

carbon ceramic brakes (quindi sono optional come dicevo inizialmente anche se poi ho ritrattato) 10.000

pinze colorate 1000

elettronic limited slip differential 2000

sedili carbon monocoque 5500

sonus faber high hifi system 3500

interior carbon fiber pack 6500

allarme 1800

tralascio i pellami vari offerti in quanto non importanti...ma andrebbero aggiunti

 

Totale vettura come presentata: 256.000 euro .

Senza iva.

 

 

 

Alla luce dei prezzi per me sugli interni si poteva fare di più

  • Risposte 1.5k
  • Visite 322.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Purtroppo il frontale è brutto.  fari a sviluppo verticale stile Gallardo e bocca stile tesla model s ma sono modelli di 7 anni fa.  La cosa bella delle attuali Maserati è il muso con stilem

  • Perchè la ROMA non ha uno chassis in fibra di carbonio! Perché la ROMA non è prodotta in numeri limitati Perchè la ROMA non è la testa di serie di Ferrari, ma il modello Entry-level.  

  • 200k?    cioè spiegatemi perché gli interni della Roma di 200k hanno schermi digitali su misura, componentistica dedicata e design proprio.    stessa cosa per Portofino. Per non parlare

Immagini Pubblicate

Inviato

Devo dire che all'inizio ero perplesso che il progetto passasse da alfa a Maserati. Ma alla fine ha senso. Come ha senso l'idea di posizionare Maserati più in alto e lasciare speriamo lo spazio sotto per Alfa. Sarebbe bello vedere una sportiva alfa più umana. Sotto i 100 Mila.

Inviato
9 minuti fa, davos scrive:

Devo dire che all'inizio ero perplesso che il progetto passasse da alfa a Maserati. Ma alla fine ha senso. Come ha senso l'idea di posizionare Maserati più in alto e lasciare speriamo lo spazio sotto per Alfa. Sarebbe bello vedere una sportiva alfa più umana. Sotto i 100 Mila.

Maserati si merita una vera Hypercar flagship degna di LaFerrari e delle nuove hyper in arrivò.

 

Alfa si meriterebbe anch’essa la sua flagship supercar come doveva essere 8C, speriamo che dirottano il progetto MC20 PHEV a sua volta in Alfa.

Inviato
4 ore fa, poliziottesco scrive:

Ieri per via indiretta sono riuscito ad avere qualche info in più, le prime

consegne sono previste tra sei mesi, mentre prenotando ora per gli UK i tempi di attesa sono tra 12 e 18 mesi.

 

Ti hanno detto anche a che base della produzione giornaliero si calcola questi tempi?

Inviato
15 minuti fa, iDrive scrive:

Maserati si merita una vera Hypercar flagship degna di LaFerrari e delle nuove hyper in arrivò.

 

Alfa si meriterebbe anch’essa la sua flagship supercar come doveva essere 8C, speriamo che dirottano il progetto MC20 PHEV a sua volta in Alfa.

Mah. Bisogna sempre fare i conti con la realtà. Guarda cosa hanno in listino BMW Audi e Mercedes. Un alfa 6c quindi una via di mezzo tra 4c e mc20 con il vs di Giulia GTA rivisto su 100-120 Mila per sarebbe già un bel sogno oltretutto un sogno non impossibile. Sportive raggiungibili , questo dovrebbe essere Alfa.

Inviato
20 minuti fa, iDrive scrive:

Maserati si merita una vera Hypercar flagship degna di LaFerrari e delle nuove hyper in arrivò.

 

Alfa si meriterebbe anch’essa la sua flagship supercar come doveva essere 8C, speriamo che dirottano il progetto MC20 PHEV a sua volta in Alfa.

 

A che serve una supercar Alfa se non sono stati in grado nemmeno di fare la Giulia sw e coupé o la segmento E ??

 

Per me hanno veramente sbagliato pesante a non farle in questi anni sfruttando la piattaforma e componentistica di Giulia...perdonami per l'off topic ma secondo me erano queste le auto che servivano ad Alfa

Inviato
16 minuti fa, Turbofede scrive:

 

perdonami per l'off topic ma secondo me erano queste le auto che servivano ad Alfa


No perdonami tu... è da inizio thread che si chiede di non andare OT con AR.

Ultimo OT tollerato, poi scattano sanzioni!

 

primo messaggio da pagina 8 ⤵️
 

On 9/9/2020 at 10:01, lukka1982 scrive:

Raga... i prossimi messaggi che contengono Alfa e non riguardano la componentistica condivisa saranno cestinati...

 

Parliamo di MASERATI ed MC20... punto.

 

Modificato da lukka1982

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

 

Ti hanno detto anche a che base della produzione giornaliero si calcola questi tempi?

 

 La produzione sarà di 4/5 vetture al giorno a regime, ma si potrà arrivare a 7 con un turno in più, il fatto è che più di questo, l'impianto non riesce a fare.

 

Ti dirò....vedendo una lista d'attesa del genere, mi rende felice, sintomo che di ordini, ce ne sono già molti.

 

Piccola divagazione ora...

a livello personale, la MC20 la prenderei al volo, ma vedendo cosa bisogna spenderci sopra, e sapendo cosa ha firmato un amico il 30 luglio all'Ineco di modena per una F8, a questo punto andrei, potendo, tout court sulla F171 ibrida. MC20 è un gran bel prodotto, è stupenda davvero...ma dovendo spendere una cifra identica....andrei direttamente in Ferrari a questo punto.

 

Poi, chiaramente, è probabile che una MC20 abbia però un valore sull'usato più alto essendo una simil-limited edition dettata dalla capacità dell'impianto di farne poco più di un migliaio all'anno, rendendola di fatto, davvero esclusiva.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Vedendo la capacità produttiva ed i prezzi, ci sarà la lista di attesa... complimenti a Maserati... 

 

per gli “umani” probabilmente ci sarà da attendere la nuova GT.

 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ragazzi la lista di attesa che ho riportato è per UK, quindi parliamo di vetture RHD, fatte in numeri piccoli. Non so quale sia la lista di attesa per le LHD.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.