Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, nik.82 scrive:

Una volta seguivo l'arrivo della serie 5 come l'evento culmine della mia passione automobilistica. Ora boh...sarà che già so che ci sarà un paraurti improponibile, che non avrà più una plancia che sia una plancia, ma mi stuzzica poco.

Io invece la aspetto con impazienza, perché rispetto a F10 e G30, non c'è stata quella "emozione" che ci si aspetta da un nuovo modello di BMW.

Anche perché al netto della fanaleria orizzontale al posteriore, ha un trattamento delle superfici molto più da E60 di Arcangeli che da G30

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 265
  • Visite 64.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Io invece la aspetto con impazienza, perché rispetto a F10 e G30, non c'è stata quella "emozione" che ci si aspetta da un nuovo modello di BMW.

Anche perché al netto della fanaleria orizzontale al posteriore, ha un trattamento delle superfici molto più da E60 di Arcangeli che da G30

Il mio problema risiede anche in un interesse calante verso il marchio che un tempo era una fede.

Inviato
7 minuti fa, nik.82 scrive:

Il mio problema risiede anche in un interesse calante verso il marchio che un tempo era una fede.

credo sia normale se continuano a disegnarle con il culo e ad appesantire le M di inutile overengineering per farle stare in strada

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Gia nella prima riga del capoverso per la nuova architettura e il primo errore...se avete acoltato Zipse alla CES con attenzione, poi sapete che la data della partenza sara 2025, non 2027....oltre questo nel articolo sono altri malintesi ;-)

image.png.bf124c548ffde5efa759d1f68846354e.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.