Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Prime foto spia per la terza generazione del SUV compatto di Honda

83F47AB2-451C-4BC7-93E8-91495523A996.jpeg

085D3FB5-434C-4CC4-A0A9-15DCE8A9C167.jpeg

• Confused... 1
  • Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io rivoglio la HR-V originale!     Era fichissima all'epoca, io vedendola da bambino me la ricordo come un oggetto alieno.    

Non so perché il dietro mi ricorda la Daewoo Lacetti 🤔

Promette davvero male

Posted Images

Mantiene una linea coupeggiante, ma il finestrino posteriore con la relativa maniglia non puntano più in alto, ma rimangono bassi sulla linea di cintura.

Bisogna vedere come hanno risolto il montante posteriore, ma sembra venire  fuori qualcosa di simile alla XCeed 

image.thumb.jpeg.5f12f8d99ba8fc21de47fb9419803d2a.jpeg

Io vedendo la silhouette, ho pensato alla Maruti-Suzuki Mokaccino.

Insomma, quel suvvetto sui trampoli presentato lo scorso anno, di cui non ricordo evidentemente il nome 😂😂😂

Edited by Cole_90
  • I Like! 2
  • Adoro! 1

@motorpride_it 🌈

• Beckervdo changed the title to Honda HR-V III 2021 (Spy)
  • Beckervdo featured this topic

Io rivoglio la HR-V originale!

5-honda-hr-v-2006-24.jpg

Era fichissima all'epoca, io vedendola da bambino me la ricordo come un oggetto alieno.

• I Like! 1
  • Adoro! 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

38 minuti fa, KimKardashian scrive:

S-Presso 

😂😂😂

Esattamente! Non c’ero andato molto lontano, dai 🤷🏽‍♂️😂

@motorpride_it 🌈

7 minuti fa, superkappa125 scrive:

5-honda-hr-v-2006-24.jpg

Era fichissima all'epoca, io vedendola da bambino me la ricordo come un oggetto alieno.

A Roma è da qualche hanno che sono riapparse come funghi un po' ovunque, tra l'altro come stile funziona ancora oggi, non capisco perché Honda non la voglia riproporre in chiave aggiornata

BYE BYE!

Pensandoci meglio, più che una XCeed che ha linee morbide, sembra essere più squadrata come una Yaris Cross, ma non campisco perché anche Honda si butti su questo tipo di design manga, che piace tanto ai giapponesi, ma forse un po’ meno al resto del mondo.

image.thumb.jpeg.8d53c46fa711d6414862f62ddc010b58.jpeg

37 minuti fa, xtom scrive:

Pensandoci meglio, più che una XCeed che ha linee morbide, sembra essere più squadrata come una Yaris Cross, ma non campisco perché anche Honda si butti su questo tipo di design manga, che piace tanto ai giapponesi, ma forse un po’ meno al resto del mondo.

image.thumb.jpeg.8d53c46fa711d6414862f62ddc010b58.jpeg

Perché anche in altre parti del mondo (Nordamerica, Oceania) piace parecchio.

18 ore fa, superkappa125 scrive:

5-honda-hr-v-2006-24.jpg

Io me la tengo stretta ormai 😬 anche se mi fa dannare per un problemino all'accensione

• Adoro! 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      Prime foto spia per la sesta generazione del CR-V, beccato in Europa in fase di test e pressoché in vesti definitive.

motor1

• By sonicwp7
      Honda Vezel (JDM)

2021 Honda HR-V Global Model Debuts With All-New Look Inside And Out 

Press Release:

Honda Italia

Topic Spy: ➡️ Honda HR-V III 2021 (Spy)

• By Beckervdo
      Nuovo motore per il CR-V M.Y. 2018, ossia il 4 cilindri 1.5 Turbo V-Tec abbinato alla trazione anteriore o integrale. Il cambio CVT a variazione continua, è disponibile in associazione solo alla trazione integrale.
      Se si sceglie il 1.5 Turbo con la trasmissione manuale a 6 rapporti, si ricevono 173 CV e 220 Nm di coppia.
      Viceversa, optando per la trasmissione CVT, la potenza sale a 190 CV e 243 Nm di coppia.
      Le prestazioni migliori, però, si ottengono con il cambio manuale: lo scatto da fermo a 100 km/h viene coperto in 9.2 secondi con una velocità massima di 210 km/h. 
      La trasmissione CVT - ed integrale - ferma il cronometro a 10 secondi e raggiunge i 200 km/h.
      Niente diesel, ma in futuro nuovo 2.0 litri aspirato i-VTEC con modulo elettrico abbinato.

Si è lavorato sulle sospensioni e sull'altezza da terra, che ora è stata aumentata di 35 mm, raggiungendo i 191 mm per i modelli TA e 201 mm per i modelli AWD. Il nuovo sistema di trazione integrale può variare la coppia distribuita dall'asse anteriore a quello posteriore in una proporzione massima di 40-60 %.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.