Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
48 minutes ago, Kippur said:



 

 


A naso il peso reale sarà più o meno quello di Giulia Quadrifoglio.

L'assetto rischia di essere più estremo e meno godibile di quello della Gta. Però almeno ha il cambio manuale (che nessuno comprerà).

 

 

 

Il manuale in alcuni mercati non verra' neanche importato. 

Aldila' della prestazioni, secondo il plus rispetto a Giulia Q sarà la AWD, che immagino avrà appeal sopratutto in CH, DE e USA. 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

  • Risposte 504
  • Visite 96.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

  • Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

  • A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

 beh, tre motivi che non contano nulla per una macchina del genere 🥶:mrgreen:

Inviato
2 minutes ago, Matteo B. said:

 beh, tre motivi che non contano nulla per una macchina del genere 🥶:mrgreen:

 

ed infatti vendera sicuramente molto meno 🥶

Inviato
38 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Il manuale in alcuni mercati non verra' neanche importato. 

Aldila' della prestazioni, secondo il plus rispetto a Giulia Q sarà la AWD, che immagino avrà appeal sopratutto in CH, DE e USA. 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

Motoristicamente andranno uguali secondo me, il 6L s58 è un motore straordinario e spesso rulla molti più cv dei 510 dichiarati (è capitato sulla prova della x3 m competition). Credo che alfa sarà ancora il punto di riferimento per il piacere di guida ma sono quasi sicuro che questa m3 in pista andrà più forte perché probabilmente avrà un assetto spaccaschiena visto e considerato quello di serie delle g20. 

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato




6ABE53F4-1572-462D-BA30-28DC417FF348.thumb.jpeg.30afe48b7a83b29f946e03bd6ddd2279.jpeg



"Eye-catching rear diffuser"

Davvero non c'era un modo migliore di descriverlo, trattandosi di un'auto dedicata alle prestazioni? [emoji1]




☏ H8416 ☏

Inviato
39 minuti fa, lukka1982 scrive:

Prezzi Italia

 

M3 ➡️ da 95900 €

M4 ➡️ da 96500 €

 

La competition potrebbe stare sui 110 ad occhio e croce.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
Allora NO.
 
Berlina meglio, coupé inclassificabile, specialmente proporzioni posteriore + paraurti con le smagliature verticali e emorroidi di terzo grado [emoji1787].
 
Incredibili gli inutili barocchismi nel frontale sopra il reni malati, invece che togliere da una vettura votata alla sportività hanno aggiunto la qualsiasi.
 
Abbinata del giallo fuori, azzurrino carta da zucchero e giallino sulle ali dei sedili imbarazzanti.
 
Ultima ma non ultima, tra verde e spoiler... [emoji2960]
88F89335-66E7-4FCC-9F42-4178EC2718AF.jpeg.362f5e2fddb5c35ce8f903b26aa72e76.jpeg.3cc469cd2d05277577816cf5fc22289a.jpeg
giulia-stelvio-quadrifoglio-my20-29.jpg.cfe84b746f854fefdc895881ba9e913e.jpg
Devo dire che nonostante gli anni, Giulia ha molto più fascino ed eleganza.
Innovazione nel design a tutti i costi per bmw che invece ha perso il carattere tipico del marchio per avvicinarsi ad il retrogusto jap, Lexus per intenderci.
La berlina meglio della coupè... Anche in fiancata....

☏ AGS2-W09 ☏

L'ho fatta vedere ad un collega e mi ha detto 3 cose
 
- ci sta
- ci si abitua subito
- almeno è diversa
 
ed è quello che aveva in mente il management.
Ok.... Ci si abitua a tutto.
Non é anonima
Ma fa cagare.

Le auto belle sono diametralmente opposte a questa

☏ AGS2-W09 ☏

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

il problema è che l'80% della macchina fa cagare a spruzzo

Ma quella è una questione di gusti personali, invece quell'accoppiamento è oggettivamente e tecnicamente terribile

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.