Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
10 ore fa, 4200blu scrive:

basta con questi varianti delle vecchi e sempre uguali disegni.

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male se piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

Modificato da Ale_72
Una e al posto di un se
  • Ahah! 6

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Non ci saranno problemi di vendite, come non ci sono stati in precedenza con il tanto vituperato Bangle o con la Primera e90... ciò non vuol dire che e un design riuscito... hanno fatto una porcata al di là dei risultati di vendite che avranno e secondo me dalla prossima generazione si tornerà alla « norma », come e stato fatto appunto dopo Bangle o e90.

• Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, Ale_72 scrive:

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male e piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

si in effetti, il canto è proprio quello di tale strumento agricolo...😉

ma questa sotto,  poi, cosa l'han fatta a fare? ha turbato i sogni di schiere di appassionati per anni ormai. Le fanno per andare a farsi le pxppe in privato o per far vedere agli altri quanto sono bravi a non mettere in pratica quello che sanno apparentemente fare? chiedo per un parente di un amico, che mi sta anche sulle balle...quindi davvero senza scopo di lucro..😇

ew0aoKH.jpg

• Mi Piace 3

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
7 minuti fa, Ale_72 scrive:

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male e piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

Come gia @Dodicicilindri ha scritto, una piccola Coupe come la 4er sul mercato globale non ha nulla importanza (perche le coupe quasi vuole piu nessuno) e cosi ideale per fare esperimenti. Se funziona, va be', si allarga la ricetta agli altri modelli, se no - non e successo quasi niente.

• Grazie! 1
Inviato

Assolutamente d'accordo. Pero' ai miei occhi continua ad essere inguardabile (c'e' anche da dire che l'ultima/unica BMW che ho preso e' stato nel 2006, quindi non credo di essere in target per BMW).

• Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato (modificato)

A parziale discolpa, almeno ora le M sono immediatamente riconoscibili.

In un mercato che cerca le cose urlate, e dove si criticano le varie RS/AMG per sembrare le versioni TDI/CDI col pacchetto sportivo, potrebbe essere un punto a favore.

P.S: secondo me questa boccona ce la becchiamo per spalmare i costi del frontale specifico della i4 elettrica....dovendo caratterizzarla in qualche modo, hanno pensato bene di unificarla con la Serie 4 e con le M3/4....

Chiedo a @4200blu se ci sono dati preliminari per come e' partita nelle vendite la Serie 4 "G" e se BMW sta raccogliendo internamente feedback e abbiano gia' una idea se questa strada si sta rivelando giusta o dovranno fare dietro-front presto.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
21 ore fa, lukka1982 scrive:

5CB84775-7BE4-47D1-9B7E-FC6EE15F17FA.jpeg.b981b6b2694883c5d3e00a98fc1e9899.jpeg

734B34B4-B293-4D34-9139-F65F2F094DE8.jpeg.5899306900eb8852e78e533235c67af9.jpeg

Meglio o peggio?

magari mi prenderò degli insulti.......ma preferisco di gran lunga il calandrone originale. Questa mi sembra un "voglio ma....."

• Mi Piace 2

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
15 ore fa, 4200blu scrive:

Come gia @Dodicicilindri ha scritto, una piccola Coupe come la 4er sul mercato globale non ha nulla importanza (perche le coupe quasi vuole piu nessuno) e cosi ideale per fare esperimenti. Se funziona, va be', si allarga la ricetta agli altri modelli, se no - non e successo quasi niente.

4 sì, ma m3 un suo mercato lo ha sempre avuto con numeri discreti. Certo, oggi bmw ha necessità di distinguersi, e di vendite, ma qua il rischio preso è  alto . Poi ovvio i soldi si fanno con le X . 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.