Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 64
  • Visite 15.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ritornano i fasti della E 320 CDI EVO 4Matic

  • Leggevo anche che l'assale posteriore è un tutt'uno tra differenziale autobloccante e motore elettrico a 2 rapporti       Questo invece è il gruppo turbocompressore elettrifi

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Gia immagino il nome   C63AMGEQW206  

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, GL91 scrive:

Qual è lo scopo di questo motorino elettrico? Far partire la turbina quando i gas di scarico sono ancora insufficienti e ridurre l'inerzia?

 

In realtà c'è anche uno scopo più interessante (recupero energia), ma non ho capito se non ne parlano per spendersi la novità di questo beneficio più avanti o se non sono riusciti ancora da un punto di vista tecnico a sfruttarlo in modo adeguato

Inviato
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Quello di AMG, invece, sui 4 cilindri è GARRET, che lavora con una tensione di 48V ed ha un mini-motore elettrico calettato tra lato caldo e lato freddo del turbogruppo.

 

In effetti l'articolo di AlVolante confonde non poco con la frase " Il turbocompressore viene azionato con l'alimentazione di bordo a 400 volt raggiungendo fino a 156.000 giri/min." 🙈

 

E c'eravamo dimenticati del tuo articolo: 

 

Inviato
1 minuto fa, J-Gian scrive:

 

In effetti l'articolo di AlVolante confonde non poco con la frase " Il turbocompressore viene azionato con l'alimentazione di bordo a 400 volt raggiungendo fino a 156.000 giri/min." 🙈

 

E c'eravamo dimenticati del tuo articolo: 

 

me l'ero dimenticato anche io. Sto facendo ricerche per l'eGov e mi sto introiando :D 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
6 ore fa, Falco scrive:

In realtà c'è anche uno scopo più interessante (recupero energia), ma non ho capito se non ne parlano per spendersi la novità di questo beneficio più avanti o se non sono riusciti ancora da un punto di vista tecnico a sfruttarlo in modo adeguato

 

Nel senso che puntano ad alimentare questo motorino elettrico col recupero di energia, o c'è qualche altra applicazione possibile?

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

 

Nel senso che puntano ad alimentare questo motorino elettrico col recupero di energia, o c'è qualche altra applicazione possibile?

Nel senso di recuperare energia dai gas di scarico per ricaricare la batteria

  • 4 settimane fa...
Inviato

La nuova sistema dei propulsori "AMG Performance hybrid"

con il M139 in versione con turbo elettrico a 450CV piu il nuovo motore elettrico con cambio integrato a 2 marce a 95CV potenza continua e fino a 209CV/320Nm in modo boost.

Insieme risulta una potenza integrato di 545CV continuo e 653CV boost.

La batteria HPB80 sara piu piccola come ai Phev standard Mercedes, 6,1kWh.

 

grafik.thumb.png.1b6435de1cf0c91c89b43a0bf5689f5e.png

grafik.thumb.png.7c65e612068709d56262d3cba8e6f8fe.png

grafik.thumb.png.a6a8863bd456ab2885bf5054b93a9001.png

 

grafik.thumb.png.902f75e00dfb05492611ddf0e52e8f8c.png

grafik.thumb.png.6d19fca7f492699e5e9d6db5538260b7.png

Inviato

Insomma, ci son 150 kg in più di auto... Quasi il 10% di una Classe C.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.