Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, KimKardashian scrive:

grazie mille...l'avevo scaricato dal sito registrandomi...non sapevo si trovasse anche così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 399
  • Visite 90.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa notte, non riuscendo a dormire ed essendomi preso una pausa di riflessione con Federica, ho riflettuto a lungo sulla nuova Panda. Io credo che ci sia ancora un grosso margine per aumentare le v

• Per l'infotrainement hanno comprato tutto lo stock di invenduto della Wii U     Chissà se ci gira Mario 3D

• E' un mio render 🤧  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Nico87 scrive:

Basta che vai in fiat (officina autorizzata o concessionaria) e te lo fai ordinare come un qualsiasi ricambio. Costa circa 30€...

come dicevo la concessionaria da cui l'hanno presa ha detto che hanno smesso di stampar ei manuali (a me pare 'na cazzata).

per questione di principio (e non i 30€) secondo i miei genitori (e anche secondo me) dovrebbe provvedere la concessionaria ufficiale Fiat da cui l'hanno presa. O ordinato o stampato o rilegato ecc

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Le concessionarie ufficiali non vendono auto di importazione parallela, pratica deprecata da FCA/Stellantis.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Le concessionarie ufficiali non vendono auto di importazione parallela, pratica deprecata da FCA/Stellantis.

mi sa che è officina autorizzata \fiat service allora (su queste sono sicuro)

• 1 mese fa...
Inviato

Curiosità: dal mio "spacciatore" è arrivato un gruppo di Panda City Life a gpl tutte con il PACK SAFETY (Airbag laterali anteriori + City Brake control) montato..... Roba più unica che rara per delle Panda pronta consegna..... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 18/5/2022 at 16:30, AlexMi scrive:

pratica - ovviamente - non tanto deprecata ma proprio vietata da qualunque marchio: se sei un ufficiale ti rifornisci tramite canali ufficiali.

la cosiddetta "importazione parallela" è ovviamente lecita, ma viola i termini di qualunque contratto di concessione, per cui è automaticamente preclusa a un rivenditore ufficiale.

Modificato da slego

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Curiosità: dal mio "spacciatore" è arrivato un gruppo di Panda City Life a gpl tutte con il PACK SAFETY (Airbag laterali anteriori + City Brake control) montato..... Roba più unica che rara per delle Panda pronta consegna..... 😅

Che fesseria risparmiare su frenata automatica o sensori (va be', quelli adesso non si trovano, dico in generale). Basta una toccata e ti sei giocato il costo.

• Cole_90 unpinned this Discussione