Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, Pandino scrive:

A confronto con l'attuale.

82890322_2495707587407382_2849201125716918272_o.jpg.9121fbb1b7bf693050038d070233a185.jpg

In questa foto preferisco la ICE

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 2.7k
  • Visite 545.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
48 minuti fa, nucarote scrive:

Questa foto mi conferma che sono due macchine completamente diverse, ma sono entrambe innegabilmente delle 500. Il che non era facile. 

fra mini maggiolini e cazzi vari direi che son quelli che hanno lavorato meglio negli anni. Non era facile.

Le luci posteriori accese "ricomprano" il faro posteriore...che da spento con tinua a non convincermi. Ci avri visto meglio i fari dell'attuale restyling (o stessa filosofia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per il fanale posteriore penso si siano tenuti scarsi per ingrandirlo al FL di metà vita

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 ore fa, nucarote scrive:

Questa foto mi conferma che sono due macchine completamente diverse, ma sono entrambe innegabilmente delle 500. Il che non era facile. 

la bravura (e intelligenza) è stata quella di non fare una evoluzione o un restyilng, ma di ripensare (again) la 500 secondo gli stilemi di oggi.

ci sono somiglianze con la ICE, ma passano tutte dall'antenata, il progetto è sostanzialmente tutto nuovo.

c'era il rischio di fare l'errore di Mini, che dopo la prima bella versione s'è accartocciata su se stessa (han voluto mantenere certi elementi a tutti i costi finendo per produrre una goffa caricatura della Mini).

qui hanno avuto il coraggio di tenere bene in mente l'idea di 500 senza però sentirsi vincolati a singoli dettagli o stilemi. quel che andava buttato lo hanno buttato, quel che andava ripensato lo hanno ripensato.

hanno saggiamente contenuto e ridotto le cromature, che sono un facile ma pericoloso espediente per fare scena. hanno messo in discussione i fari tondi, hanno cassato la pinna cromata sopra la targa ripensando in chiave moderna ma coerente tutto il posteriore (per me bellissimo). hanno disegnato una fiancata che è 500 in tutto per per tutto, ma del tutto nuova e soprattutto moderna.

per me han fatto un lavoro davvero straordinario.

(e per quanto la "vecchia" versione sia ancora bella e gradevole, accanto a questa dimostra di botto tutti i suoi anni).

Modificato da slego

Inviato

A parziale sua discolpa mini ha avuto il problema di essere strechata su un pianale dalle dimensioni poco mini

Per i fanali posteriori penso ci sia modo di ingrandirli in futuro senza fare brutte esperienze anche giocando con le grafiche interne

Inviato

Non sono del tutto d'accordo su questo, IMHO la vecchia non sfigura trop

17 minuti fa, TONI scrive:

A parziale sua discolpa mini ha avuto il problema di essere strechata su un pianale dalle dimensioni poco mini

...

.Questo problema potrebbe avvenire, in misura minore, anche con la 500 ICE se passasse dal Mini al CMP...

Modificato da nucarote