Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

In quattro? :mrgreen:

Sulla mia, siamo andato in 4 con 2 da 1.75m e 2 da 1.85... e tutti sui 80/100kg. :D

Non avremo fatto 5oo km ma un bel giro di « Paris by Night » l’abbiamo fatto! 😎 😅

• Risposte 2.7k
  • Visite 542.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Confermo che sul mio cinquino del '73 rosso corallo ci stavamo in 4, 2 ragazzi di 1.80 circa e due ragazze dietro...

In due molto acrobatici ci si riusciva anche a fare molte cose...😇

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
Niente, mi sono preso del tempo per riguardarla e spero di essere smentito da una prima visione dal vivo, ma sta nuova 500 proprio non la digerisco. L'allargamento in larghezza, una certa cicciosità dei fianchi e nei passaruota, i cerchi più grossi me la fanno sembrare tozza. Per non parlare del marchio 500 sul muso, che cambierei immediatamente con quello Fiat senza pensarci due volte...

La 500 del 2007 era sbarazzina, compatta, quasi "caramellosa" e coloratissima. Questa sarà più rifinita, tecnologica e "seria", più macchina se mi permettete il termine. Eppure ha perso tutta la giocosità e la simpatia della piccola Fiat. Saranno i dettagli (per me fari posteriori troppo piccoli e inutilità della cromatura interrotta sul finestrino posteriore) o l'aspetto generale, eppure non credo che la comprerei.

Già sulla 500 attuale si è visto un certo ripensamento su accessori e colorazioni, che l'hanno resa più seria, e la cosa mi spiace parecchio.  Faccio spesso un paragone: all'inizio si vedevano tante versione base Pop rosse, gialle o azzurre (ma c'erano pure il verdino e l'arancione), ora sono quasi tutte versioni top blu o grigie con le cromature, quasi fosse uscita la versione 500L con i baffi cromati [emoji1]

Mi spiace che nemmeno negli interni abbiano deciso di osare un po' di più come colorazioni: se prima c'erano il rosso, il blu o addirittura il marrone (bellissimo in abbinamento con l'esterno color cappuccino), ora è tutto molto più sobrio. 

Carina la terza porta controvento; se proprio dovessi scegliere una versione, mi orienterei su quella.

el Nino
Purtroppo è un problema legato ai gusti, stiamo diventando tutti più noiosi, monotoni e pigri, questo spinto anche dal necessario adeguamento ai gusti "globali".
Se compri un'auto colorata, e non intendo fucsia acido ma un banale rosso, verde, blu, ti senti dire "ma dove vai con quel colore, ti guardano tutti, non la rivenderai mai eccc.."
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
6 ore fa, ILM4rcio scrive:

non la rivenderai mai eccc.."

L'espressione "pensa alla rivendita" dovrebbe essere bandita. E ogni venditore che la pronuncia punito con una scossa elettrica ai testicoli (o alla bagigia se donna).

Ha creato più danni della grandine. Giriamo con auto tutte uguali, tutte tristi, tutte smorte "perchè dobbiamo pensare alla rivendita". Cioè quando ci daranno lo stesso due dita negli occhi perchè è uguale alle altre mille che hanno nel piazzale.

Chissà se molti fanno così anche col partner "stasera niente sesso, pensa alla rivendita!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Purtroppo è un problema legato ai gusti, stiamo diventando tutti più noiosi, monotoni e pigri, questo spinto anche dal necessario adeguamento ai gusti "globali".
Se compri un'auto colorata, e non intendo fucsia acido ma un banale rosso, verde, blu, ti senti dire "ma dove vai con quel colore, ti guardano tutti, non la rivenderai mai eccc.."
Quello che dici è vero. Ma nel caso della 500, secondo me, presto vedremo molte serie speciali molto colorate.

MVA

Inviato

Ci sono dati sulle vendite? Sono curioso di vede come effettivamente sia stata accolta.

Parlando di avvistamenti, ne ho vista una La Prima Cabrio grigia in centro a Como, confermo la sua presenza scenica. Inoltre stava suonando Amarcord 🎶 😍

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sull'ultimo al volante c'è una bella prova (4 elettriche) dove la 500E par euscirne molto bene (consideratopure il prezzo)

La confrontano contro honda e mini (più potenti) e smart

Autnomia migliore la 500 e cme prestazioni si difende bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Vista ieri per la prima volta una bisarca piena di 500e. Vista di sfuggita ma ha confermato le mie impressioni, esteticamente è un capolavoro.