Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

La 500 normale vende perché comunque costa poco

 

Questa per me è una novità...... In giro di Pop base (quella che vendono a 11k €) ne vedo ben poche....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, giova ricordare che nel 2018 sono state vendute nel mondo 205.000 500 ice, e nel 2019 202.000. Ed in entrambi gli anni , l'85% è finito fuori dalle Alpi. . Questa non è una macchina pensata per il cliente che cerca in fiat in italia la km0 a 9.990 euro.
Piuttosto , con 42 kWh di batterie, va benissimo come commuter a medio raggio.
Infatti
E poi essendo chic avrà nei vippess estimatori anche in Italia specialmente se fanno versioni griffate come quelle viste in foto

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

D

21 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

La 500 normale vende perché comunque costa poco

 

se uno dovesse seglere tra questa una vw o una Tesla con 40k prende altro sicuramente

 

 

comunque vediamo magari una pop base si porta a casa casa con 20k 

 

 

Discorso condivisibile per la Tesla... ma non così scontato per la VW ID3.

500 e Golf hanno sempre avuto prezzi quasi allineati, dico al netto della dotazione e motorizzazione ovviamente, ma con clientela assolutamente diversa.

Per me possono coesistere.

Oltre al fatto che la tedesca pare avere più di qualche problemino da risolvere e molte economie, sugli interni in primis.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 38.000€ per la Cabrio in allestimento top (e probabilmente limitato) full optional, nella versione di motore più potente e con wallbox compresa nel prezzo significa che i 25.000€ per la versione base sono abbastanza fattibili secondo me

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

 
D
 
 
Discorso condivisibile per la Tesla... ma non così scontato per la VW ID3.
500 e Golf hanno sempre avuto prezzi quasi allineati, dico al netto della dotazione e motorizzazione ovviamente, ma con clientela assolutamente diversa.
Per me possono coesistere.
Oltre al fatto che la tedesca pare avere più di qualche problemino da risolvere e molte economie, sugli interni in primis.
Tesla costa un po' di più di 40k
E comunque non è un auto da città .....troppo veloce e troppo sofisticata per chi è abituato ad altro
E comunque lo vedremo tra 20 anni

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.