Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 324
  • Visite 94.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

• togliere il diesel automatico e stato un suicidio lato flotte aziendali/rappresentanti ecc

Immagini Pubblicate

Inviato
Molto bella e molto Cherokee.
Il mio rimpianto più grande è sulle motorizzazioni, come ripeto sempre. Speravo nel 2 litri a gasolio...e spero che magari tra qualche mese verrà rimesso in gamma.
Diesel è morto, fatevene una ragione
Il nuovo ordine mondiale vuole solo elettrico.... Ci sarà da ridere

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
28 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Diesel è morto, fatevene una ragione
Il nuovo ordine mondiale vuole solo elettrico.... Ci sarà da ridere

☏ Redmi Note 8T ☏

Finché non ci saranno restrizioni in Italia il diesel la farà da padrone, e l'Italia sarà probabilmente una delle ultime ad imporle. Quindi per chi acquista attualmente una diesel nuova non ci sono problemi. 

Chiaro che sono gli ultimi esemplari a prezzi probabilmente stracciati. 

Inviato
3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Finché non ci saranno restrizioni in Italia il diesel la farà da padrone, e l'Italia sarà probabilmente una delle ultime ad imporle. Quindi per chi acquista attualmente una diesel nuova non ci sono problemi. 

Chiaro che sono gli ultimi esemplari a prezzi probabilmente stracciati. 

Purtroppo le restrizioni nel nord Italia ci saranno presto...al sud il diesel sicuramente vivrà per altri 30 anni, ma città come Torino,Milano e via dicendo bandiranno i diesel entro 20 anni.

Dispiace, perché le motorizzazioni a gasolio erano le mie preferite, per stile di guida.

Inviato
39 minuti fa, LuK scrive:

Purtroppo le restrizioni nel nord Italia ci saranno presto...al sud il diesel sicuramente vivrà per altri 30 anni, ma città come Torino,Milano e via dicendo bandiranno i diesel entro 20 anni.

Dispiace, perché le motorizzazioni a gasolio erano le mie preferite, per stile di guida.

Sicuro? Cioè, le restrizioni Euro 5 Diesel interessano molte regioni attualmente, ma certamente non le 6D-Temp. 

Per questo dico che i diesel di nuova generazione sono ancora lontani da essere banditi. 

Inviato

Sembra una Trailhawk

8 ore fa, ItalianBrands scrive:

Sicuro? Cioè, le restrizioni Euro 5 Diesel interessano molte regioni attualmente, ma certamente non le 6D-Temp. 

Per questo dico che i diesel di nuova generazione sono ancora lontani da essere banditi. 

A Roma con i blocchi dei fine settimana bloccano pure tutti gli euro 6 diesel. Una vera ingiustizia per chi ha una macchina perfetta e nuovissima. Io a mia moglie ho comprato una macchina gpl per girare in ogni modo, io mi ricompro una diesel tanto le macchine le tengo fino all ultimo e non mi interessa della svalutazione

Inviato

Ford  fiesta nuova Hybrid 1000  faccio in media 6,2 lt  x 100 km , Audi A 3 2000 tdi E6 stesso tragitto stessa modalità di guida faccio 4,3, 4,5 lt per 100 km , non oso pensare un SUV  con questi motorini benzina cosa consumi.....

Inviato
5 minuti fa, giuntocardanico scrive:

Ford  fiesta nuova Hybrid 1000  faccio in media 6,2 lt  x 100 km , Audi A 3 2000 tdi E6 stesso tragitto stessa modalità di guida faccio 4,3, 4,5 lt per 100 km , non oso pensare un SUV  con questi motorini benzina cosa consumi.....

Audi Q3 1.5 TFSI nella prova del Galeazzi ha restituito  7 km/l in città, 13 km/l a 110, 11 km/l a limite autostradale. Veramente inaccettabile

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv