Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Cole_90 changed the title to [USA] Lexus IS 500 F Sport 2022
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IS500 F-Sport segna il comeback del 5.0 V8 portato a 472 hp e 536 Nm. Cambio automatico a 8 rapporti, passaruota allargati, Dynamic Handling Package di serie, comprendente sospensioni adattive e diffe

..molto probabile una zona rossa variabile che dipende della temperature del motore e i 5000 sul foto sono a motore freddo -  perche secondo i dati il motore ha la potenza massima a 7100 giri.  

Mi stanno simpatici i giappi, perché vendono un macello di mulinex ibridi, ma poi ti cacciano sotto al cofano la versione con l'8 cilindri dal suono bello tonante ❤️️🤣

Posted Images

Bella bestia... al netto di alcune cose "strane" da Lexus..... ma inizio a farci l'abitudine...............

  • I Like! 1

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Link to post
Share on other sites

Anche io amo questa generazione di IS, tanto quanto trovavo imbarazzante la precedente.

E nonostante ne riconosca le particolarità di dubbio gusto, come il posteriore con la fronte alta!

Sono contento che continuino con le V8! 😍
Unica cosa, mi spiace per i quattro scarichi: ne avrei visti bene due.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, CarBreathing scrive:

 

Come mai zona rossa a 5.000, refuso?


Non sembra

 

 

1ECB69F2-6877-45E5-8918-52DD58964A76.jpeg

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, CarBreathing scrive:

 

Come mai zona rossa a 5.000, refuso?

..molto probabile una zona rossa variabile che dipende della temperature del motore e i 5000 sul foto sono a motore freddo -  perche secondo i dati il motore ha la potenza massima a 7100 giri.

 

grafik.png.88be68de93ec399fba6872e490d56698.png

  • I Like! 4
Link to post
Share on other sites

Per me é semplicemente la più bella segmento D, anche in questo rosso che ben poco le dona.

Edited by superkappa125
  • I Like! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites

pensavo che il "culo bangle" si fosse estinto anni fa...e invece...

 

Poi nella vista di lato ...quanta lamiera? pare un bunker

Apprezzo la tipologia di vettura...ma non l'esecuzione

  • I Like! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Lexus ES si rinnova presentando un nuovo design dei fari anteriori e della Spindle Grille.
      Altre modifiche sono limitate ad un aggiornamento delle sospensioni posteriori, con nuovi bracci, e dell'impianto frenante adesso più performante.
      Debuttano le sospensioni adattive variabili sull'allestimento F-Sport.
      Dentro nuovi abbinamenti di materiali ed un nuovo schermo touch!
       
























       
      Press Release:
       
      Lexus Italia
       
       
    • By Cole_90
      PRESS RELEASE
       
       
       
       
       
      Primo teaser per un nuovo concept Lexus, con logo sostituito dall’odioso lettering esteso.
      È una pratica così stupida e odiosa a mio dire 😡
       

    • By Beckervdo
      Dato che Mercedes-Benz presenterà a breve la nuova ammiraglia, Lexus interviene aggiornando la sua. La Lexus LS riceve un facelift di mezza vita che dona un nuovo sguardo all'anteriore della LS, grazie all'adozione dei fari a matrice LED e ridisegnando il paraurti anteriore con il RADAR in bella mostra alla sua base. Al posteriore, invece, troviamo un nuovo Layout dei fari.
      Le immagini diffuse riguardano la Lexus LS 500 F-Sport e la Lexus LS 500h. 
      All'interno troviamo dei nuovi display con risoluzione migliorata, il sistema di info-telematica è sempre Touch, completo di Android Auto ed Apple CarPlay, ma ora ha dei tasti di accesso rapido alle principali funzioni.
      Le sospensioni adattive sono state ottimizzate per offrire una guida fluida e setosa, ulteriormente migliorata dalle revisioni apportate alle barre stabilizzatrici e ai supporti del motore.
      Il motore "tradizionale" è stato rivisto, facendo erogare la curva di coppia a regimi più bassi, mentre la declinazione ibrida ora ha un "mix" di utilizzo dove fa prevalere maggiormente la parte elettrica.
      Entrambi utilizzano i sistemi di controllo del rumore attivo e di miglioramento del suono del motore aggiornati per un abitacolo più silenzioso.
      Le vendite del lifting LS inizieranno in Giappone verso la fine del 2020, con i mercati internazionali che seguiranno il prossimo anno.
       



















































       
       
      Press Release:
       
       
      Via Lexus
       
       
       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.