Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ..molto probabile una zona rossa variabile che dipende della temperature del motore e i 5000 sul foto sono a motore freddo -  perche secondo i dati il motore ha la potenza massima a 7100 giri.  

• Mi stanno simpatici i giappi, perché vendono un macello di mulinex ibridi, ma poi ti cacciano sotto al cofano la versione con l'8 cilindri dal suono bello tonante ❤️️🤣

• Per me é semplicemente la più bella segmento D, anche in questo rosso che ben poco le dona.

Immagini Pubblicate

Inviato

A me questi interni piacciono, perché sono tutt altro che scenici e pacchiani; il 'problema' è che non si intonano con gli esterni. 

Per il resto, è davvero bella anche se la mia preferita è la 2a generazione. 

Ma credo che il problema più grande sia il carter motore; non dà per niente l'idea di un V8 o comunque di sportività. 

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

pensavo che il "culo bangle" si fosse estinto anni fa...e invece...

Poi nella vista di lato ...quanta lamiera? pare un bunker

Apprezzo la tipologia di vettura...ma non l'esecuzione

Quel "bangle butt" ti serve quando devi creare una particolare turbolenza, ma non puoi allungare il corpo vettura. Lo ha spiegato del perché il buon Chris e per BMW era illogico pensare ad una Serie 7 corta più lunga della E38 L :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
4 ore fa, auxiliaryship scrive:

Ma dici sul serio o sei ironico?
Solo io li trovo banali?

MVA

Ironico 🤡

Placati

Inviato
Interni super eccitanti, wow
Sembra di stare a Rio de Janeiro.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
16 ore fa, auxiliaryship scrive:

Ma dici sul serio o sei ironico?
Solo io li trovo banali?

MVA

Più che altro trovo dei dettagli vecchi...il volante mi sa di vecchio,le bocchette idem e altre cosine...che la fanno sembrare una macchina del 2005....

ripeno non sono brutti...ma anche con l'esterno non c'azzeccano nulla

13 ore fa, Beckervdo scrive:

Quel "bangle butt" ti serve quando devi creare una particolare turbolenza, ma non puoi allungare il corpo vettura. Lo ha spiegato del perché il buon Chris e per BMW era illogico pensare ad una Serie 7 corta più lunga della E38 L :D

Le altre macchine non ce l'hanno...come fanno con la turbolenza? :D

carino banglebutt :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Più che altro trovo dei dettagli vecchi...il volante mi sa di vecchio,le bocchette idem e altre cosine...che la fanno sembrare una macchina del 2005....

ripeno non sono brutti...ma anche con l'esterno non c'azzeccano nulla

Le altre macchine non ce l'hanno...come fanno con la turbolenza? :D

carino banglebutt :D

Hanno una turbolenza di merda :D

No scherzi a parte era stato creato per fini aerodinamici, anche la Serie 5 GT F07 doveva esser molto diversa come linea, ma per "colpa" degli Airbag laterali hanno dovuto creare quel profilo del tetto molto particolare e quella coda tronca per evitare di installare un alettone alla fine (cosa che hanno dovuto fare su Serie 3 GT)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg