Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, savio.79 scrive:

Io personalmente, ho commentato solo che il faretto posteriore "sospeso" fosse buffo, e lo si nota già da questa immagine di tre quarti anteriore

 

il gruppo ottico sporgente e - diciamo - scavato sotto c'è giù su 2008/3008, qui è portato forse più in evidenza (evoluzione abbastanza tipico del design Peugeot, che introduce un elemento nuovo e poi lo lavora e lo calca sempre più nei modelli che si susseguono, a volte fino a renderlo pure eccessivo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto alcune sproporzioni. 

Resta comunque un prodotto con una certa personalità e molti elementi ti di design (belli? brutti? non so, ma ci sono). L'anteriore è la parte in cui hanno lavorato peggio. I badge laterali sono davvero troppo pretenziosi.

Gli interni mi sembrano notevoli, anche se non amo molto l'impostazione del posto guida Peugeot con sterzo piccino e strumentazione sopraelevata. A livello di colpo d'occhio sembrano decisamente premium...molto meglio di quanto sia riuscita a fare VW sia con Golf che con A3. Hanno un po' il problema dell'area davanti al passeggero che, come su DS4 risulta abbastanza monolitica e pesantuccia, ma per il resto mi pare molto curata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le preferisco di gran lunga DS 4!

Qui, imho, c’è troppo squilibrio tra gli elementi, ed il design del muso amplifica a livello visivo le dimensioni dello sbalzo.

Vedremo con foto di qualità migliore se il mio giudizio cambierà!

Molto bella la tinta scelta per la presentazione.

Interni? Boh... vedo troppo nero (pretenziose le cuciture verdi) per poter giudicare. Rimane, come su DS 4, il monolite davanti al passeggero. Forse un inserto in colore o materiale a contrasto avrebbe giovato.

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.