Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, tonyx scrive:

si ma i motori diesel, sono pigri e poco reattivi al input del acceleratore a prescindere, l' input lag tra quando premo l' acceleratore e quando l' auto fisicamente accelera è abissale tra il 1.3 mjet euro 5 e il 1.2 4 cilindri a benzina che ho in casa.

e comunque non ho ancora avuto il piacere/fortuna(?😂) di provare un 1.0 3 cilindri turbo ma tanti lamentano il problema prima che il turbo inizi a spingere

prova il 3 cilindri ford

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 270
  • Visite 69.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi piacciono soprattutto gli scarichi forgiati della R-Line, con uno foro per cilindro... Ah no, aspetta, devo aver fatto male i conti... 😅  

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Uguale

• Ragazzi cercate però di non trasformare la discussione in una faida tra Polisti e 208ttisti 😁, mi raccomando, perchè non apporta nulla di utile e costruttivo a livello informativo. Grazie

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato
On 21/5/2021 at 18:37, xtom scrive:

Listino prezzi Italia

image.png.f9e3a7dc4f507b63ef9c53e839ba6bce.png

Praticamente la "top di gamma" con il 1.0 da 110 cv costa come la GTI al lancio. 🙈

Inviato
On 21/5/2021 at 18:37, xtom scrive:

Listino prezzi Italia

image.png.f9e3a7dc4f507b63ef9c53e839ba6bce.png

Questa è la prova ufficiale che i prezzi delle auto sono folli e fuori controllo

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
39 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque il TGI resty quando uscirà?

Ho una bruttissima paura, non hanno parlato di TGI ne con Ibiza, ne con Polo e ne con Fabia...

Inviato
13 ore fa, ercole98 scrive:

Ho una bruttissima paura, non hanno parlato di TGI ne con Ibiza, ne con Polo e ne con Fabia...

Su Fabia non l'hanno proprio menzionato alla presentazione.

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
15 ore fa, ciraw scrive:

Questa è la prova ufficiale che i prezzi delle auto sono folli e fuori controllo

negli ultimi mesi li stanno alzando.

La Scala ho preso io, presa oggi, di listino è aumentata oltre 1000 euro. Qualcosa di più le 1,5

(e ha 18 mesi la mia eh…)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, zio.luciano scrive:

Su Fabia non l'hanno proprio menzionato alla presentazione.

Ma io non l'ho visto nemmeno nelle cartelle stampa di Polo e Ibiza...

49 minuti fa, TonyH scrive:

negli ultimi mesi li stanno alzando.

1 anno fa, a maggio, appena riaperte le concessionarie post covid, VAG ha alzato fino al 10% il 90% dei listini, abbassando pure gli sconti, cioè 1.500€ in più su Polo o UP! sono tanti...

La Golf 7.5 presa a giugno 2018, con l'equivalente del mio motore, nell'ultimo listino, costava circa 2.000€ in più, in soli 15 mesi...

Inviato
2 ore fa, tonyx scrive:

per il 2025 le auto elettriche costeranno come le auto ICE

ma non hanno specificato come otterranno questo risultato 😐

2 ore fa, ercole98 scrive:

1 anno fa, a maggio, appena riaperte le concessionarie post covid, VAG ha alzato fino al 10% il 90% dei listini, abbassando pure gli sconti, cioè 1.500€ in più su Polo o UP! sono tanti...

La Golf 7.5 presa a giugno 2018, con l'equivalente del mio motore, nell'ultimo listino, costava circa 2.000€ in più, in soli 15 mesi...

Ottenendo - almeno nel mio caso - che a scadenza del contratto anzichè prenderne una nuova ri-finanzio la maxirata e posticipo di almeno 3 anni il cambio della mia (e per allora valuterò una più piccola)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.