Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

In effetti , i 5 rapporti del 1.3 sono un po' corti ed in autostrada soffri un po'

C'è  da dire che va ad aria anche in questa situazione, quindi la sesta la rimpiango solo per il rumore.

Mi ha ricordato i cambi Ford a rapportatura corta, che davano una vivacità incredibile che però  pagavi con consumi non bassi.

Con il 1.3 invece avevi sia la botte piena sia la moglie ubriaca :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 591
  • Visite 86.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
49 minuti fa, v13 scrive:

...

comunque, tornando a "noi" :-P non ricordo perché avevi escluso la Mazda 2 (non Yaris). guidata con un minimo di senno fa i 20 reali, motore e cambio una goduria per una segmento B

Perchè è piccola e scomoda per uso da daily car, anzianotta e solo col 1.5 aspirato e non costa nemmeno pochissimo (per "sbaglio" ho ottenuto un preventivo).  inoltre di recente a mie spese ho scoperto che pure la forma del bagagliaio non è il massimo per carichi ingombranti. :-D Però sarebbe stata l'unica B (forse insieme alla Swift) da poter far entrare nel garage insieme al cinquino.

Inviato

Incredibile che preferiscono avere una tipo ferma in concessionaria da quasi un anno piuttosto che venderla al giusto prezzo. Se ne hai trovate di simili nel budget che ti eri prefissato di 23500 prendila altrove, magari sarà più lontano da casa ma officine Fiat in cui fare manutenzione abbondano.

Oppure clio che forse è la soluzione ottimale per le tue esigenze, inoltre la rete Renault da noi è molto ben sviluppata, eviterei solo il pack look con i cerchi da 17.

Ogni tanto bazzico il gruppo Facebook di ypsilon 24, al momento la cassina è offerta un po’ in tutta Italia a 26k€, secondo me inizieranno a diffondersi

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, maury91 scrive:

Incredibile che preferiscono avere una tipo ferma in concessionaria da quasi un anno piuttosto che venderla al giusto prezzo. Se ne hai trovate di simili nel budget che ti eri prefissato di 23500 prendila altrove, magari sarà più lontano da casa ma officine Fiat in cui fare manutenzione abbondano.

Oppure clio che forse è la soluzione ottimale per le tue esigenze, inoltre la rete Renault da noi è molto ben sviluppata, eviterei solo il pack look con i cerchi da 17.

Ogni tanto bazzico il gruppo Facebook di ypsilon 24, al momento la cassina è offerta un po’ in tutta Italia a 26k€, secondo me inizieranno a diffondersi

Non si trova più molto d'interessante su Tipo a Km0 dalle mie parti e soprattutto come hai detto tu la mia soluzione si chiama Clio GPL.

Per le officine non ho avuto un buona impressione dell'ex RRG di Napoli (che gestisce anche Castellamare e Salerno) che ci "vende" il Duster aziendale, e nemmeno dell'officina/conce che ho sotto casa che tra l'altro mi sembra che abbia una sorta di rapporto complicato con la casa madre. Uno dei motivi per cui vorrei stare alla larga dal mondo Renault-Dacia.

Perchè non dovrei prendere il pack look? Per i cerchi da 17" pensavo di lasciarglieli per avere i 16" dell'allestimento Tekno.

Inviato
23 minuti fa, xtom scrive:

Hai firmato per la Clio?

Giovanni Storti Meme - Imgflip

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore

Dal mio punto di vista è lucchettato, poi se il venditore si fa sfilare la macchina in queste due mezze giornate lavorative dopo che mi ha detto che è bloccata non è che ci posso fare molto*.🤣

Comunque si tratta di lei.

image.thumb.jpeg.5b2c48f56d05597ae4c659350890b6c0.jpeg

* Alla peggio me ne andrò per 128 spagnoli di sottomarca tipo questo 

https://www.autoscout24.it/annunci/seat-leon-2-0-tdi-150-cv-dsg-fr-diesel-grigio-be6f8926-8ccf-4d6a-81d2-cb924f4d3284?source=dealerpage_stock-list oppure veramente vado da De Meo. 🤣🤣🤣

image.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.