Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)

Featured Replies

  • Risposte 406
  • Visite 47k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • "Tutto ok, dobbiamo capire"  

  • Credo che sanzioneranno Vettel e boicotteranno Giovinazzi. Aspettiamo la decisione ufficiale.

  • i test servono alle squadre per capire/sviluppare le macchine, non per sbandierare i tempi ai tifosi e agli avversari. L'anomalia sono le dirette di sky (con i cronisti che non sanno che dire per

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
Adesso, LUCAFUSAR scrive:

Tempi ridicoli, si stanno nascondendo tutti.

 

Che farsa questi test.

i test servono alle squadre per capire/sviluppare le macchine, non per sbandierare i tempi ai tifosi e agli avversari.

L'anomalia sono le dirette di sky (con i cronisti che non sanno che dire per 8 ore e sparano cavolate)

Inviato
2 ore fa, nubironaSW scrive:

Speravo in giovinazzi fino all'ultimo...a livello di prestazioni per me l'italiano è(ora)migliore

1 ora fa, Aymaro scrive:

i test servono alle squadre per capire/sviluppare le macchine, non per sbandierare i tempi ai tifosi e agli avversari.

L'anomalia sono le dirette di sky (con i cronisti che non sanno che dire per 8 ore e sparano cavolate)

meglio così che non vedere nulla come la motogp

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A me piace idea che peschino qua e là

che prendano strade diverse che ci sia la smilza la tozza la sinuosa etc etc almeno vediamo un po' di estro anche se io resto sempre quello che vorrebbe ABOLIRE deflettori pinne contropinne etc etc

Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

Più che altro vorrei fare una domanda sui saltellamenti , non è che salta qui salta l' spanciano e si possono innescare perdere di aderenza improvvise? macchine che in pieno rettilineo partono per la tangente ( che in rettilineo sarebbe una linea retta .. geometricamente ho detto una cazzata ma spero di aver reso l'idea )

 

Mansell in una recentissima intervista alla Gazzetta dello sport

 

Cita

Sull'effetto suolo

"Quelle monoposto restano le più stupefacenti che abbia mai pilotato. Non dimenticherò mai un test in Brasile, a Jacarepaguà. Seguivo la Brabham di Patrese che uscì di pista e finì contro il guard-rail: erano così tanti i G che dovevamo sopportare in curva che Riccardo svenne nell’abitacolo. Erano auto incollate per terra, fisicamente dure da guidare, ma ogni tanto ti mollavano, non sapevi cosa poteva capitare. Era un’epoca in cui se avevi coraggio ed eri abbastanza stupido potevi essere molto veloce. Ma anche perdere la vita". 

 

Inviato

BREAKING NEWS

@carlossainz55  al momento il più veloce della giornata. 1:33.532 (C4)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mansell però guidava vetture dotate di minigonne, quelle sì che erano imprevedibili e di fatto più prendevi una curva veloce più la vettura stava in strada.

Queste di sicuro non saranno così estreme. 

Anche se quei saltellamenti per un intero GP sono faticosi da sopportare, secondo me, anche per i piloti.

E' un'altra variabile di questo mondiale specie le prime gare mi sa, potrebbe essere che la macchina sia veloce ma alla lunga il pilota si ritrova ad alzare il piede per "fatica".

Inviato

Horner prima ha rilasciato una intervista che metteva in dubbio la regolarità della Mercedes, poi la ha smentita e oggi ha dichiarato che è perfettamente regolare.

Boh... secondo me Adrian Newey ha già trovato come applicare lo stesso concetto sulla Red Bull   🥶

Modificato da AlexMi

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.