Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, AleMcGir said:

La nuova Lancia punta anche ad allargare la propria base clienti, oggi prevalentemente donne (65%). L’obiettivo sono i “progressive cultural influencer”, cioè clienti esigenti che abitano nelle grandi città, vivono responsabilmente e vogliono guidare il cambiamento. ...

 

image.gif.1dbf8dc074b088f5b830ae748440cf19.gif

  • Risposte 1.7k
  • Visite 333.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

  • Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minutes ago, doppiorene said:

 

...si dice, mi pare in maniera abbastanza certa, che dovrebbe uscire una proposta del nuovo stile entro fine anno...  

 

Anche perchè se ogni marchio ha tipo 10 anni di tempo "per dimostrare quanto vale", non è che abbiano molto da scialare con le tempistiche.

Inviato
2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Non condivido del tutto. È vero che i segmenti tipici del rally, quindi le piccole, sono praticamente assenti su strada. È anche vero, però, che se prendiamo la Yaris GR possiamo anche dire che questo progetto è un successo.

 

Credo che molto dipenda da come viene pensata una macchina. Una Fiesta ST o una Hyundai non hanno nulla di particolare, a differenza della Toyota che monterà anche un 3 cilindri ma è 4x4. Chiaramente un esempio, una Lancia HF non usa tale sigla a caso.

 

Un'ipotetica Ypsilon da gara sarebbe eccezionale, ma la sostanziale differenza tra i marchi che hai citato (a parte Toyota) e Lancia è proprio l'essenza del marchio. Il pregio di Lancia è quello di dividersi tra sportività e lusso, componenti che ci son sempre state, le altre non possono godere di questo. 

 

 

 

Concordo con il tuo punto di vista, ma non intendevo mettere in discussione i progetti. Che toyouta abbia tirato fuori un modello di produzione molto interessante è evidente. Quello che dico è che non c'è più l'appeal di una volta su questi modelli... quando devo acquistare un'utilitaria non penso alla Yaris GR (che comunque, essendo un progettino di rilievo, ha il suo bel costo). Nessuno pensa più alle Hot Hatch, se non a quelle premium e solitamente di segmento C. 

Una volta era diverso e alcuni modelli erano vere e proprie icone assolute...pensiamo a Delta HF, a Impreza, a Celica, alla Mitsubishi Lancer, All'Audi Quattro etc etc... vetture che, aldilà del modello di produzione, vivevano di luce propria e la diffondevano sui modelli basic.

Inviato
2 hours ago, AleMcGir said:

 

Il focus sarà sull’esperienza a bordo. “Stiamo lavorando con interior designer e marchi italiani di arredamento, mentre la tecnologia sarà effortless” cioè di facile utilizzo. Come l’interfaccia SALA: Sound, Air, Light Augmented, che permette di regolare diversi parametri con un solo gesto....

 

 

Heritage 😄

 

spacer.png

 

 

Dopotutto Gassman era un progressive cultural influencer di quegli anni 😀

 

E' stato lo stesso Napolitano recentemente a dire che di dovrebbe vedere qualcosa entro fine anno.

Non penso però che vedremo con così tanto anticipo la nuova Ypsilon, per non rovinare le residue vendite dello scarafaggetto attuale.

 

Certo che Napolitano ogni 3x2 rilascia interviste, organizza eventi; sta parlando più di Lancia lui nell'ultimo anno che tutti i precedessori neglli ultimi 20.

 

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
1 minuto fa, OverBoost scrive:

 

...

 

 

Dopotutto Gassman era un progressive cultural influencer di quegli anni 😀

...

 

Gassman oggi andrebbe in giro con i risvoltini a spacciarsi per Montemagno de noi atri, rigorosamente a bordo di un SUV della triade. :-) Per cui si alla fine il nome Aurelia per il Lancia C-SUV non era poi così errato. :-D 

Inviato
15 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

Concordo con il tuo punto di vista, ma non intendevo mettere in discussione i progetti. Che toyouta abbia tirato fuori un modello di produzione molto interessante è evidente. Quello che dico è che non c'è più l'appeal di una volta su questi modelli... quando devo acquistare un'utilitaria non penso alla Yaris GR (che comunque, essendo un progettino di rilievo, ha il suo bel costo). Nessuno pensa più alle Hot Hatch, se non a quelle premium e solitamente di segmento C. 

Una volta era diverso e alcuni modelli erano vere e proprie icone assolute...pensiamo a Delta HF, a Impreza, a Celica, alla Mitsubishi Lancer, All'Audi Quattro etc etc... vetture che, aldilà del modello di produzione, vivevano di luce propria e la diffondevano sui modelli basic.

È vero, ma credo che per modelli di segmento B di un certo peso ci sia il mercato. È sicuramente cambiato perché i clienti son di meno, ma ci sono clienti smaniano ancora per queste auto. Quindi se la guardiamo dal lato aziendale è un'idea concreta.

Inviato

Tra tutti i render "amatoriali" di "Nuova Delta" non ne ho mai visto uno di accettabile ... sembrano tutti dei restomod

 

Inviato
9 ore fa, xtom scrive:

 

Sicuramente costerà di più di listino e soprattutto su strada, date le scontistiche attuali, ma non credo raggiungerà i livelli di A1, secondo me si posizionerà poco sopra la 208, che è già near premium.

 

Se intendi lo stile, lo spero vivamente non sia un obrobrio come A1.

Se invece intendi la qualità costruttiva e dei materiali, t'invito a cancellare questo commento, poichè non abbiamo nemmeno un'immagine o una minima percezione di come sarà il prodotto a livello qualitativo.

Sinceramente Lancia in certi casi ha persino fatto meglio rispetto alla concorrenza TETESCA, ja!

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
12 minuti fa, Bertoz scrive:

 

Se intendi lo stile, lo spero vivamente non sia un obrobrio come A1.

Se invece intendi la qualità costruttiva e dei materiali, t'invito a cancellare questo commento, poichè non abbiamo nemmeno un'immagine o una minima percezione di come sarà il prodotto a livello qualitativo.

Sinceramente Lancia in certi casi ha persino fatto meglio rispetto alla concorrenza TETESCA, ja!

Penso intendesse il listino

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.