Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Lancia

Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato
18 hours ago, Auditore said:

Qualche silde della presentazione che non ha presentato nulla di nuovo...
5636ec507635ad76c74b9ffd89f023977ce1f59a.jpg.9188b610faec9a77e428ed52163ab285.jpg

Questa slide è molto interessante: significa che Jeep tornerà ad avere i prezzi da generalista che ha in tutto il mondo tranne che in Europa?

• Risposte 1.7k
  • Visite 353.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

• Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, Sepp0 scrive:

Questa slide è molto interessante: significa che Jeep tornerà ad avere i prezzi da generalista che ha in tutto il mondo tranne che in Europa?

Jeep non è mai stata indicata come premium ma semplicemente come marchio globale. Infatti come dici tu i prezzi e i modelli varano a seconda del continente. E' un marchio unico nel suo genere e quindi non ha una classificazione ben precisa. In europa comunque rimarrà come simil-premium

Inviato
9 minutes ago, Auditore said:

Jeep non è mai stata indicata come premium ma semplicemente come marchio globale. Infatti come dici tu i prezzi e i modelli varano a seconda del continente. E' un marchio unico nel suo genere e quindi non ha una classificazione ben precisa. In europa comunque rimarrà come simil-premium

Avevo scritto cose ma è il thread di Lancia, sarei OT. Grazie per la precisazione :)

Inviato
17 ore fa, Auditore scrive:

[...]

- Per il logo:
"Quello della Lancia, nella sua ultima versione, è “puro ed essenziale”, osserva Napolitano, che non annuncia cambiamenti ma non esclude un processo di revisione che “potrebbe far risaltare di più la lancia, la bandiera e il volante”. Simboli di un marchio nobile ed elegante che alle spalle ha più di 115 di storia e davanti  un futuro tutto da scrivere."

Questo passaggio significa che Napolitano non conosce il logo attuale, la vedo dura mettere in risalto bandiera e lancia visto che non ci sono più dal 2007

Inviato
39 minuti fa, __P scrive:

O semplicemente sta dicendo che lo vogliono cambiare (l’attuale) 🤣

In ottica di "digitalizzazione" penso che sia quello Lancia che Alfa dovrebbero renderlo più moderno e "digitale" appunto. 

Per Lancia non sarebbe male un ritorno al logo anni 70/80 con la lancia e il volante.

Vado OT...per Alfa invece immagino una semplificazione ancora maggiore con l'eliminazione della corona con la dicitura ALFA ROMEO con il font che personalmente non é mai piaciuto.

Logo forse già ideato nel passato remoto (??)

alfa-romeo-logo-old-adesivo-prespaziato.jpg

Inviato
4 ore fa, hot500abarth scrive:

Direi di no: l’ultima c3 che ho fatto aveva poco più di due anni e 54000 km

OT : da cosa è causato? Mancanza di manutenzione o è proprio il componente che è difettoso?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
22 minuti fa, only-alfa scrive:

In ottica di "digitalizzazione" penso che sia quello Lancia che Alfa dovrebbero renderlo più moderno e "digitale" appunto. 

Per Lancia non sarebbe male un ritorno al logo anni 70/80 con la lancia e il volante.

Io direi quello anni '60

logo-lancia-1957.webp.00ab78c25dafdfe141403501f41409fd.webp

Oppure il primo che era senza tondo senza rotore esterno

Inviato
22 ore fa, __P scrive:

Ma Stev tutta sta sicurezza che Ypsilon venda per le dimensioni < 4 m da dove arriva?

Vende perché nella gamma ex FCA non c’è nessun’altra hatch di segmento C.

Anche Punto era attorno ai 4 metri, e ne vendevano a pacchi…

Il problema è che se vuoi una macchina italiana di segmento B non SUV c’è solo Ypsilon. E la rete Fiat in IT la fa da padrona specie sui segmenti bassi…

Di quelle vendute ai miei, il 100% (una) sono state vendute per le dimensioni < 4 m (e perché la Panda sembrava troppo da vecchio).