Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 06/05/2025 at 09:55, Ale81 scrive:

Per chi ha il kit interno di illuminazione Honda - credo Wilhem275 - potreste inviarmi una foto del quadro fusibili sotto il cruscotto - lato guida? Vorrei capire dove si sono attaccati con i fili. Dal file tradotto dal giapponese non riesco a capire bene. Grazie mille nel caso. 

Ho trovato il manuale di installazione in inglese; in più in questo post spiegano un possibile connettore per l'alimentazione.

https://www.civicxi.com/forum/threads/under-dash-fuse-box-6-pin-optional-socket-pinout.53881/

Dalle mie foto si capisce ben poco, perché il fascio di cavi dell'illuminazione non va direttamente al pannello fusibili ma invece sale dietro alla presa OBD... e c'era smontare troppa roba :) 

08E10-T50-6001-90EN00-White-FOOT-LIGHTS-SEAT-UNDER-LIGHTS.pdf

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 2 settimane fa...
Inviato

Personalissima classifica personaledei colori, dopo averle viste tutte, tranne il rosso metallizzato, da quello che mi piace meno a quello che mi piace di più. 

Nero: non so, non mi convince. Sarà la punta di nero, Sarà che raramente le auto nere di una certa metratura mi piacciono, ma non mi ha convinto. Ho come l'impressione che non esalti i tratti della carrozzeria. 

Grigio: molto bello alla luce del sole, quanto spento con clima nuvoloso o peggio piovoso. Forse anche qui, non sono un fan delle auto grigie. 

Blu: vista in velocità,  mi è piaciuta. Ma ammetto che dovrei riguardarmela bene. In foto ad esempio, non mi faceva impazzire del posteriore l'accostamento del colore della carrozzeria con il monofaro rosso che taglia il portellone. Dovrei vederla di persona. 

Bianco: vista sia ieri che oggi, sia con sole che non, mi ha favorevolmente impressionato. Non la tinta super wow (anche qui, non amante delle auto bianche), ma tra i non colori in gamma, è quello che sceglierei. 

Rosso: come detto, ad oggi l'unico colore non ancora visto dal vivo. Ma, onestamente, in foto è quello che mi esalta di più (e in più, sempre avuto un debole per le auto rosse, soprattutto rosse pastello). 

• Adoro! 1
Inviato
On 08/05/2025 at 01:58, Wilhem275 scrive:

Ho trovato il manuale di installazione in inglese; in più in questo post spiegano un possibile connettore per l'alimentazione.

https://www.civicxi.com/forum/threads/under-dash-fuse-box-6-pin-optional-socket-pinout.53881/

Dalle mie foto si capisce ben poco, perché il fascio di cavi dell'illuminazione non va direttamente al pannello fusibili ma invece sale dietro alla presa OBD... e c'era smontare troppa roba :) 

08E10-T50-6001-90EN00-White-FOOT-LIGHTS-SEAT-UNDER-LIGHTS.pdf 6.87 MB · 28 downloads

Grande Wilhem. Non riesco tuttavia a scaricare il tuo file PDF

Inviato

@J-Gian C'è qualche limite di permessi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Buongiorno a tutti,

Qualcuno di voi ha fatto qualche personalizzazione della Civic? Intendo ambient light, modifiche estetiche (alettone, minigonne ecc)?

Grazie

Inviato

Buongiorno,

qualcuno è riuscito ad usare Android Auto wireless senza problemi? Io sono obbliggato a collegare il cellulare col cavo altrimenti va in errore...

Inviato
On 27/05/2025 at 11:23, Npd scrive:

Buongiorno,

qualcuno è riuscito ad usare Android Auto wireless senza problemi? Io sono obbliggato a collegare il cellulare col cavo altrimenti va in errore...

Io si fatto. Devi sbloccarlo accedendo alle opzioni root tipo. Non è nelle impostazioni base

Inviato
On 01/03/2025 at 13:54, Pheel_98 scrive:

Parlando con un concessionario locale, non è previsto un MY 2025

Aggiungo che anche io, come già fece a suo tempo @Rostic83, sto valutando seriamente questa come futura auto.

Non è un acquisto da fare a breve termine, forse medio, ma è veramente la miglior scelta possibile.

Ho fatto a inizio Marzo una prova, per togliermi lo sfizio più che altro.

È veramente incredibile alla guida.

Ho cambiato lavoro da poco, quindi confermo che l'idea è quella di andare almeno alla II metà del 2026 se non nel 2027 all'acquisto, anche sperando in un ribasso dei prezzi odierni.

Guardo spesso AS e ho visto che molto spesso le usate, ma anche le km 0, si vendono a fatica e al ribasso...

Inviato

Ragazzi, ho cercato sul forum topic al riguardo, ma non ne ho trovati. Ho delle gocce di resina sul cofano, rimedi per toglierli senza danneggiare la carrozzeria? Grazie 🫠

[sIGPIC][/sIGPIC]