Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
On 16/02/2025 at 15:26, fedegta scrive:

Finalmente c'è il sole e sono sceso a Genova passando dal Passo dei Giovi (i miei stanno a Pontex)! 🥰

Tenuta veramente da paura (ho Michelin Pilot Super Sport - voi che gomme avevate come primo equipaggiamento?), accelerando da ignorante poco prima dell'uscita da un paio di curve ho trovato una ottima motricità,

Comunque su 612 km sono a 5,8 lt/100 km andando piuttosto forte, e praticamente tutti in autostrada.

@Marco889

La Civic la tengo in un garage privato chiuso, e appena messa in moto parte il motore termico che carica la batteria, un paio di minuti acceso e poi passa in modalità EV. Comunque tutto è gestito dall'auto in base alle necessità di approvvigionamento energetico.

On 16/02/2025 at 14:23, Gionny74 scrive:

Se vuoi fare accendere subito il termico, con le attuali basse temperature, basta mettere a velocità 1 la ventola del clima, anche impostando una temperatura di 20 gradi.  

Per il resto non ti devi preoccupare, la centralina gestisce il tutto, non te.

On 16/02/2025 at 15:26, fedegta scrive:

Finalmente c'è il sole e sono sceso a Genova passando dal Passo dei Giovi (i miei stanno a Pontex)! 🥰

Tenuta veramente da paura (ho Michelin Pilot Super Sport - voi che gomme avevate come primo equipaggiamento?), accelerando da ignorante poco prima dell'uscita da un paio di curve ho trovato una ottima motricità,

Comunque su 612 km sono a 5,8 lt/100 km andando piuttosto forte, e praticamente tutti in autostrada.

@Marco889

La Civic la tengo in un garage privato chiuso, e appena messa in moto parte il motore termico che carica la batteria, un paio di minuti acceso e poi passa in modalità EV. Comunque tutto è gestito dall'auto in base alle necessità di approvvigionamento energetico.

Grazie mille ragazzi per il supporto!

Chiaro che è la macchina stessa a gestire il tutto. Il mio è più un dubbio se è necessario/consigliato accendere l'auto e aspettare i classici 1-2 minuti affinché si scaldi il motore, oppure partire subito e lasciare che il termico si accendi nei primi metri di percorso

• Risposte 1.5k
  • Visite 361.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

• Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

• Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Una carrellata di fotine 🥰

D44DD7BA-CBEF-4995-88E7-35F1405EB9C9.jpg

IMG_1678.jpeg

AE371E43-3876-4103-A291-3302DD8F2CD3.jpg

IMG_1710.jpeg

IMG_1712.jpeg

IMG_1717.jpeg

IMG_1721.jpeg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ragazzi ho una domanda: voi la macchina (vabbè in questo caso la Civic) in garage privato chiuso (per chi lo ha) lasciate l'auto chiusa con la chiusura centralizzata o aperta? La batteria va giù con la chiusura centralizzata delle porte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
19 ore fa, fedegta scrive:

Ragazzi ho una domanda: voi la macchina (vabbè in questo caso la Civic) in garage privato chiuso (per chi lo ha) lasciate l'auto chiusa con la chiusura centralizzata o aperta? La batteria va giù con la chiusura centralizzata delle porte?

Sempre chiusa anche nel garage privato chiuso.

Mai avuto problemi di batteria in 2 anni.

Inviato

Sempre chiusa pure io qualunque auto e mai avuto problemi, anche perchè se dovessero aprire il box almeno non hanno il vantaggio di ritrovarsi pure l'auto aperta.

Inviato

Grazie per le risposte!

Ieri mi hanno regalato il modellino 1:43 identica alla mia Sport, Sonic Grey 🥰

Unknown-3.jpeg

Unknown-1.jpeg

Unknown.jpeg

Unknown-2.jpeg

[sIGPIC][/sIGPIC]